venerdì
23
Dicembre
2022

A Finalborgo “Gran Galà di Natale” con la Brg Orchestra

venerdì
23
Dicembre
2022
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Finale Ligure. La “Brg Orchestra”, diretta dal maestro Marco Bortoletti, invita venerdì 23 dicembre alle ore 21:15, presso l’Auditorium di Finalborgo, al “Gran Galà di Natale”.

Tanti gli ospiti che saliranno sul palco: il Coro dell’Accademia di Finale, diretto dal maestro Mattia Pelosi; le voci soliste Greta Dressino e Paolo Bortolotti; la chitarra solista con il maestro Riccardo Pampararo; il pianoforte solista di Gaia Guallini, della Scuola pianistica “Atheneum”, e del maestro Luca Felice; le “Highland Pipes” di Alessio Pampararo e Claudio Negri.

Presenteranno la serata Alberto Calandriello, Ginevra Baccino e Vittoria Panerai. Organizzatore dell’evento è la Società Filarmonica di Finalborgo.

La “Brg Orchestra” unisce da un lato stili e origini musicali profondamente diversi, dall’altro esecutori professionisti ed amatoriali, per creare una nuova realtà musicale. L’ensemble di fiati e archi, unito al pianoforte, al basso e alla batteria forniscono al gruppo timbri e possibilità sonore che vanno dallo swing all’esecuzione di colonne sonore, dalla tradizione americana degli anni Quaranta e Cinquanta alla musica travolgente del Sud America, prestando sempre attenzione allo stile e al rigore dell’esecuzione e senza trascurare la naturale energia che ne scaturisce.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.