IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Seminario di Apicoltura Naturale - GRATUITO e Aperto a Tutti

“A come Ape, B come Biodiversità, C come Ciaspole”: laboratorio didattico nel Beigua

12/12/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 14:15 - Fine ore 17:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Il Parco Naturale Regionale del Beigua celebra la Giornata Internazionale della Montagna, dedicata quest’anno al tema della biodiversità, con la ripresa delle attività dei Beigua Junior Geoparker e il laboratorio didattico “A come Ape, B come Biodiversità, C come ciaspole”.

Conosceremo questo piccolo ma fondamentale insetto e con le guide del parco e gli apicoltori dell’apiario La Bottinatrice scopriremo segreti e curiosità sulla vita dell’alveare e sui suoi prodotti. E se ci sarà la neve, come probabile, ci godremo la magia della Foresta della Deiva imbiancata!

Appuntamento dunque a Sassello nel pomeriggio di sabato 12 dicembre (ritrovo dalle 14:15 alle 14:30 alla Casa del Parco). L’iniziativa durerà fino alle ore 17:30 (con possibilità di recupero dalle 17:15 alle 17:30). È obbligatoria la prenotazione online entro le ore 18 di venerdì 11 dicembre. Le ciaspole sono fornite dall’ente.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.