IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Torna il “Mercato Riviera delle Palme”

A Carcare la seconda edizione dell’entroterra del Mercato Riviera delle Palme

27/09/20

: Piazza Cesare Caravadossi Piazza Cesare Caravadossi, Carcare, SV - Inizio ore 8:00 - Fine ore 19:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Dopo il gradito ritorno a Savona “va in scena” la seconda edizione dell’entroterra del Mercato Riviera delle Palme: i migliori ambulanti della Liguria offriranno infatti una nuova imperdibile domenica di occasioni a ottimi prezzi il 27 settembre dalle 8 alle 19:30 in piazza Cesare Caravadossi a Carcare.

Chi conosce il Mercato Riviera delle Palme e lo segue in tutto il suo tour sa che qui trova sempre un grande assortimento di prodotti, offerte convenienti in tutti i settori, qualità indiscussa e l’immancabile cortesia di un gruppo affiatato di ambulanti, pronto ad accoglierci con il sorriso. Dall’abbigliamento agli accessori uomo e donna, dal tessile agli alimentari potremo scegliere tra i migliori articoli per goderci al meglio il primo fine settimana d’autunno.

La Val Bormida è una delle più recenti novità introdotte negli itinerari del mercato ma è fin da subito diventata una delle mete più amate, con un folto numero di clienti affezionati. “Vogliamo esprimere gratitudine all’amministrazione comunale che ci accoglie ancora una volta e siamo entusiasti di portare le nostre offerte in questa località veramente unica”, commenta Richard Biffi a nome dei commercianti del mercato.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.