sabato
16
Aprile
2022

A Borgio Verezzi la “Giornata delle Famiglie” con laboratori creativi e la caccia al tesoro

sabato
16
Aprile
2022
Borgio Verezzi "Fioriscono le idee" laboratori creativi

Borgio Verezzi. Si moltiplicano gli eventi per una primavera speciale che ha tutto il sapore della ripartenza dopo tanti mesi di restrizioni, chiusure e timori. Sabato 16 aprile, vigilia di Pasqua, vivremo la “Giornata delle Famiglie”, iniziativa ideata dai consiglieri delegati al Turismo e al Commercio Veronica Aicardi e Mattia Rolando e in cui adulti e bambini si divertiranno insieme e in maniera costruttivo.

Si comincerà con i laboratori creativi gratuiti “Fioriscono le idee: creazioni di primavera per grandi e piccini” presso i portici di viale Colombo, vicino all’Ufficio IAT, alle ore 10:30, 14 e 15:15. Adulti e bambini dai 4 anni in sù potranno realizzare un centrotavola primaverile (alle 10:30 e alle 15:15) e l’Easter Egg Tree (alle ore 14). I laboratori sono a numero chiuso e i bambini dai 4 agli 8 anni devono essere accompagnati. La prenotazione è obbligatoria contattando Viviana al numero di telefono 3402358308. L’evento è realizzato dal Comune in collaborazione con Fattoria Didattica Ludogarden – Vivai Michelini di Borghetto Santo Spirito.

Dalle 16 alle 18:30 ci sarà invece la “Caccia al Tesoro” nel centro storico di Borgio, organizzata dall’Associazione Albergatori insieme a Valentina di A Carubba du Bungiurnu. Adulti e bambini andranno alla scoperta delle bellezze del paese e di un vero e proprio mistero, con tanto di forziere e ricchi premi. La quota di partecipazione è 10 € a persona (bambini under 12 gratis se accompagnati da un adulto pagante). Prenotazione e pagamento devono essere effettuati tramite modulo online, scaricabile anche dal sito web Visitborgioverezzi.it. Per informazioni si può chiamare il numero 019610412 o scrivere un’email a info@comuneborgioverezzi.it.

Borgio Verezzi
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.