La Biblioteca Civica di Borghetto Santo Spirito propone ai suoi piccoli amici un ricco programma di attività per l’estate 2024, all’aperto, presso il Giardino Stefano Pittaluga di Via Marexiano, alle ore 16.
Lunedì 8 luglio, primo appuntamento con il laboratorio creativo Piccola Giocoleria, diviso in due parti: un banchetto con materiali per la costruzione di attrezzi da giocoleria (Palline, Bolas…) e uno spazio prove dove sperimentare i primi tricks. Da soli, in coppia o in gruppo.
Il laboratorio sarà tenuto dal Teatro della Zucca. Alla fine, merenda in compagnia per i bambini!
Appuntamento successivo di Biblioestate mercoledì 10 luglio, con VIVA IL LUPO! Scopri le altre date sul sito del Sistema Bibliotecario: https://www.sistemabibliotecariovalvaratella.it/2024/07/03/spazio-bimbi-estate-2024/
Il Teatro della Zucca, realtà teatrale che opera nell’ambito del Teatro Sociale e del Teatro Ragazzi, nasce dall’incontro e dalla collaborazione tra operatori teatrali ed educatori, che hanno condiviso percorsi di formazione comune arricchiti da esperienze individuali in ambiti differenti. L’associazione si occupa di promuovere attività teatrali e creative rivolte a bambini e ragazzi per favorirne un armonico sviluppo durante l’età evolutiva. Inoltre si occupa anche di formazione degli adulti e degli Operatori Giovanili, in particolare attraverso corsi di Teatro e corsi per chi vuole a sua volta insegnare teatro. Segue poi progetti di teatro ed espressione corporea con minori e con persone adulte disabili attraverso il progetto Diversamente Teatro.
L’attività è gratuita, previa iscrizione obbligatoria presso la Biblioteca Civica di Palazzo Elena Pietracaprina, in Piazza Libertà: tel. 0182 973016 – mail biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it.
In caso di pioggia le attività si svolgeranno in Biblioteca.
segnala il tuo evento gratuitamente +