domenica
27
Marzo

A Balestrino lo spettacolo laboratorio “Il ponte dei bambini. Il grande libro pop-up”

domenica
27
Marzo
\"Il ponte dei bambini\". Un nuovo spettacolo-laboratorio per i piccoli a Balestrino
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Balestrino. Un ponte simbolo di unione e comunicazione tra i territori e i bambini, con la loro innata e impregiudicata fantasia, che sorprendentemente si sprigiona da un colorato librone pop up. Sarà tutto questo il nuovo spettacolo laboratorio per piccoli dai 5 ai 9 anni “Il ponte dei bambini. Il grande libro pop-up”, che andrà in scena domenica 27 marzo alle ore 16 nell’Aula Consiliare delle Antiche Scuderie dei Marchesi del Carretto.

All’evento promosso dal Comune e dalla Biblioteca Civica “Maria Ferrua Testore” parteciperanno I Balenieri del Barescione, con la regia di Marco Perazzolo per lo spettacolo e la conduzione di Anna Lucà per il laboratorio creativo a seguire.

“Come per gli eventi del mese scorso, che hanno raccolto l’entusiasmo di tutti i piccoli partecipanti, ci auguriamo che anche questo e i prossimi possano donare momenti giocosi e allo stesso tempo istruttivi ai bambini attraverso la promozione della lettura, dell’ascolto attivo e della creatività”, auspicano le consigliere comunali alla Cultura Patrizia Onetti e alla Biblioteca Beatrice Sansone.

Le famiglie interessate possono iscrivere gratuitamente i loro figli telefonando o inviando un messaggio ai numeri 3272104377 e 3474872262 oppure scrivendo via e-mail.

\
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.