IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Rally Ronde della Val Merula

7ma Ronde della Val Merula

08/02 » 09/02/20

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 8 e domenica 9 febbraio ad Andora è tempo di rally con la settima edizione della Ronde della Val Merula, primo appuntamento del calendario regionale 2020 organizzato dall’associazione Sport Infinity.

La gara sarà articolata su un invariato percorso di 247.51 km, di cui 45 relativi alla prova speciale “Passo del Ginestro”, che verrà percorsa quattro volte. La prova speciale è stata allungata di 750 metri e portata a 11.250 km mentre l’arrivo è stato spostato in avanti, includendo la stretta inversione a sinistra verso Cesio. Si terminerà 150 metri dopo l’inversione, prima dell’abitato di Cesio.

Sabato la gara sarà riservata alle operazioni preliminari e alla disputa dello Shakedown, ospitato dalle 10 alle 13 sulla via per Villalunga, a Stellanello. Le verifiche sportive si terranno dalle 8 alle 12 al pian terreno di Palazzo Tagliaferro ad Andora. Dalle 18:30 alle 20 ci sarà la presentazione di rito di tutti gli equipaggi sulla pedana con il successivo parcheggio delle vetture in parco partenza notturno.

La 7ma Ronde della Val Merula scatterà poi alle ore 7:31 di domenica dalla centralissima via dei Mille ad Andora, dove alle 16:21 è previsto l’arrivo del primo equipaggio concorrente.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.