IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Il cimento di Varazze

70° Cimento Invernale di Varazze

01/01/20

: Molo Marinai d’Italia Molo Marinai d'Italia, Corso G. Matteotti, Varazze, SV, Italia - Inizio ore 9:00
  • Tel. Alessandra 3466812269

Attenzione l'evento è già trascorso

Insieme ad Andora mercoledì 1 gennaio anche Varazze ospiterà uno tra i primi cimenti in Italia per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. L’appuntamento è mercoledì 1 gennaio alle ore 10:30 sulla spiaggia libera attrezzata “Beachcicletta”, a ponente del molo Marinai d’Italia, per partecipare alla 70esima edizione del cimento invernale più antico della Liguria.

L’iscrizione potrà essere effettuata in spiaggia a partire dalle ore 9. I partecipanti potranno usufruire di spogliatoi e docce calde. Saranno premiati i partecipanti più giovani e i veterani di ambo i sessi e ci sarà anche musica e animazione in spiaggia per tutti, babydance, truccabimbi e buffet.

Oltre alla locale sezione dell’Unione Nazionale Veterani Sportivi (UNVS, già intitolata a Giuseppe Ernesto Botta e dal 2015 cointitolata a Vittorio Badano), anche quest’anno a collaborare con il Comune nell’organizzazione della manifestazione saranno alcune storiche associazioni sportive: Atletica Varazze, la locale sezione della Lega Navale Italiana e il Varazze Club Nautico.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.