- Tel. Alessandra 3466812269
Attenzione l'evento è già trascorso
Insieme ad Andora mercoledì 1 gennaio anche Varazze ospiterà uno tra i primi cimenti in Italia per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. L’appuntamento è mercoledì 1 gennaio alle ore 10:30 sulla spiaggia libera attrezzata “Beachcicletta”, a ponente del molo Marinai d’Italia, per partecipare alla 70esima edizione del cimento invernale più antico della Liguria.
L’iscrizione potrà essere effettuata in spiaggia a partire dalle ore 9. I partecipanti potranno usufruire di spogliatoi e docce calde. Saranno premiati i partecipanti più giovani e i veterani di ambo i sessi e ci sarà anche musica e animazione in spiaggia per tutti, babydance, truccabimbi e buffet.
Oltre alla locale sezione dell’Unione Nazionale Veterani Sportivi (UNVS, già intitolata a Giuseppe Ernesto Botta e dal 2015 cointitolata a Vittorio Badano), anche quest’anno a collaborare con il Comune nell’organizzazione della manifestazione saranno alcune storiche associazioni sportive: Atletica Varazze, la locale sezione della Lega Navale Italiana e il Varazze Club Nautico.