IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
12 ore per il Gaslini

12 Ore per il Gaslini a Pallare

19/07 » 21/07/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 9:00 - Fine ore 23:00

Attenzione l'evento è già trascorso

A Pallare presso la Polisportiva Le Poiane si tiene l’evento benefico “12 Ore per il Gaslini”. Nei tre giorni di manifestazione si terranno dodici ore di attività sportive e ricreative, il cui ricavato, al netto delle spese, andrà tutto in beneficenza.

Venerdì 19 luglio alle ore 19 l’apertura degli stand gastronomici con le Pro Loco di Cosseria, Plodio e Piana Crixia e l’ASD Canottaggio di Osiglia. Alle 20 concerto della Corale Monteverdi e sorprese sul palco. Alle 21 la compagnia teatrale La Fenice di Osiglia, che da diversi anni porta commedie di Gilberto Govi nei teatri, presenta “I manezzi pe’ maja’ na figgia”. L’intero incasso andrà al Covo degli Orsi.

Sabato 20 luglio alle ore 10 il 1° Memorial “Giacomo Orsi”, torneo di calcio a 5, e il 1° Trofeo di Baseball delle Poiane. Alle ore 19 apertura degli stand gastronomici con le Pro Loco di Cosseria, Plodio e Piana Crixia e l’ASD Canottaggio di Osiglia. Alle ore 21 sfilata di moda. Durante la giornata interverranno alla manifestazione le autorità che hanno rilasciato il patrocinio, il presidente della Provincia, i sindaci e la Band degli Orsi, capitanata dal professor Bruschettini.

Domenica 21 luglio alle ore 7:30 il Trofeo Skube, gara di enduro con il Motoclub Fuorigiro di Savona. Alle 8 la prima edizione della corsa e camminata “Corri sui sentieri delle Poiane”, una manifestazione podistica di circa 10 km misto collinare non competitiva. Alle 10 ancora il 1° Memorial “Giacomo Orsi”. Alle 15 esibizione di Alessandro Barbero, campione italiano di Bmx Bike freestyle. Alle 19 premiazione dei tornei. Alle 20 l’esibizione della scuola Mousikè di Cairo Montenotte.

12 ore per il Gaslini

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!