IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Stralassio

11esima edizione della StrAlassio

26/05/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Muretto di Alassio Corso Dante Alighieri, Alassio, SV, Italia - Inizio ore 9:15

Attenzione l'evento è già trascorso

Giusto il tempo di riprendersi dalle “fatiche” della Mezza Maratona della Baia del Sole e l’asd Baia del Sole di Alassio e Laigueglia è pronta ai nastri di partenza dell’undicesima edizione della StrAlassio, gara podistica non competitiva che si svolgerà domenica 26 maggio con partenza alle ore 9:15 dal Muretto.

Il percorso cittadino consta di circa 7 chilometri da affrontare correndo, camminando, passeggiando. Tanti atleti al via per un’ottimo scopo: aiutare la Croce Rossa Italiana di Alassio. Run Finale, Baia del Sole Alassio – Laigueglia, Croce Rossa e tanti volontari sono pronti ad accogliere alassini e non per questa importante manifestazione benefica. Obiettivo raggiungere i 250 partecipanti.

Ci si può iscrivere la mattina della corsa o nei giorni precedenti presso la Casa del Disco, in via Vittorio Veneto 70, il negozio Adidas in via Gramsci 11 o da Beatrice presso Nonni e Bimbi in via Paolo Ferreri 31.

Sarà un’occasione per stare insieme, fare un po’ di movimento, gustare le consuete leccornie del ristoro finale e soprattutto aiutare la Croce Rossa. “La StrAlassio è una manifestazione ormai storica per la città e la formula è davvero invitante e coinvolgente”, dichiara Roberta Zucchinetti, consigliera comunale incaricata allo Sport.

StrAlassio 2019

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!