IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Carnevale di Varazze 2020

1° Carnevale di Varazze

20/02 » 23/02/20

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Dal 20 al 23 febbraio sarà grande festa con il primo Carnevale di Varazze. Per quattro giorni si alterneranno spettacoli itineranti, show nelle piazze, baby dance in maschera, giochi e balli con Fortunello e Marbella, duo storico di artisti circensi, facepainting, trampolieri, giocoleria, parate in rosso con clown e artisti di strada, performance nelle piazze.

E ancora il Circus Show, spettacolo con numeri circensi con Pupazzi Pazzi, show di equilibrismo e la parata finale dei Supereroi in Corsia a favore dei bambini meno fortunati.

“Un prosieguo del Natale per dare spazio nel mese di febbraio ad una festività che può essere un’attrattiva molto importante – dichiara il sindaco Alessandro Bozzano – Sarà un’edizione che coinvolgerà le associazioni e le scuole di danza della città: una quattro giorni all’insegna del divertimento per piccoli e grandi”.

Giovedì 20 febbraio dalle 15 alle 18 “Tutti al Parco” del Boschetto con baby dance in maschera, giochi e balli di gruppo con Fortunello e Marbella, face painting, fantastici trucchi presentati dalla truccabimbi di Ops! Teatro e lo show di Geo il Giocoliere. La trampoliera accoglierà il pubblico all’ingresso.

Venerdì 21 febbraio dalle 15 alle 18 nel centro storico ci sarà la Parata in Rosso con clown, giocolieri e un trampoliere, capitanata da Fortunello e Marbella. A bordo della loro Corvette Rossa gli artisti si fermeranno in ogni piazza.

Sabato 22 febbraio dalle 15 alle 18 in quattro piazze ci aspettano gli artisti di strada con altrettanti spettacoli: Circus Show, Fluffy Puppets Show, Gli Equilibri di Amaranta e Pedro il Trampoliere Itinerante.

Infine domenica 23 febbraio dalle ore 14 si terrà la Parata dei Supereroi, che partirà da piazza Nello Bovani e arriverà fino alla Polisportiva San Nazario, dove sono previsti giochi, spettacoli circensi, pentolacce e tanto divertimento. Parteciperanno alla parata anche le atlete di Twirling Luna Rossa, che ci faranno vivere le loro bellissime esibizioni.

Ospiti della parata saranno i Supereroi in Corsia: Batman, l’Uomo Ragno, Capitan America, Flash, Thor e Antman sfileranno tra le vie con tanti bambini al seguito e per raccogliere tanti giochi da portare ai bambini meno fortunati. I Supereroi in corsia non chiedono nulla: solo che i bambini della parata portino un giochino con sé, un piccolo dono da regalare e che scalderà il cuore di chi sta meno bene ed è meno fortunato.

Supereroi in Corsia Varazze Carnevale 2020

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.