IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Wedding in Noli”: una giornata di consigli sognando il giorno più bello foto

La "Locanda dai Barnabiti" è pronta ad ospitare un evento dedicato ai futuri sposi

Se state progettando il vostro matrimonio e non sapete proprio da dove cominciare, segnate sul vostro calendario la data del 6 ottobre prossimo. Nell’incantevole borgo savonese di Noli, all’interno della suggestiva “Locanda dai Barnabiti”, fervono i preparativi per l’evento “Wedding in Noli”: un’iniziativa dedicata a coloro che vogliono iniziare ad immaginare e progettare il giorno del fatidico “sì”.

Chiara Garzoglio gestisce un laboratorio floreale nell’antico borgo marinaresco e – insieme ad altri commercianti – è la promotrice di un evento unico, che vuole riunire sotto allo stesso tetto i migliori operatori del settore “made in Noli” (e non solo): “L’idea era un sogno che coltivavamo da anni e che finalmente oggi possiamo dire di aver realizzato – racconta – l’evento nasce dalla voglia di creare un vero e proprio pacchetto sposi a km0 a Noli. Abbiamo cercato di riunire più operatori del settore, principalmente nolesi, creando una collaborazione tra di loro volta a consigliare al meglio gli sposi che sempre più spesso scelgono la nostra città come meta per il loro giorno”.

Dalla location al fiorista, dalla pasticceria al vestito da sposa: non importa quali siano i vostri dubbi, durante “Wedding in Noli” potrete trovare le risposte che cercate grazie ai consigli dei diversi professionisti del settore presenti: “Vogliamo incentivare ancora di più l’opportunità di sposarsi a Noli – continua Garzoglio – promuovendo un pacchetto turismo-operatori anche per le tante persone che scelgono la nostra regione per questo giorno speciale”.

Tanti i partners dell’iniziativa: per la parte floreale, in particolare, “Lab.pensieri in fiore” di Chiara Garzoglio, per la location, la “Locanda dei Barnabiti” di Paola De Micheli, per le fedi, “Cloè gioielli” di Noli e poi ancora l’agenzia viaggi “Euphemia personal voyager”, le bomboniere e il wedding planner di “Pensieri d’amore events”, DJ on stage, pasticceria “Scalvini” di Noli, “Torta Gelato Pappus” di Noli, “Atelier sposa Dernier Cri”, atelier uomo “Le Moustache”, parrucchiera “Nuova Immagine” di Noli, trucco di Federica Di Paolo e partecipazioni “Papers e Wood”.

L’evento “Weeding in Noli” è in programma domenica 6 ottobre dalle 10.30 alle 18.30 presso la “Locanda dai Barnabiti“: “Questa struttura, dopo il lavori del 2012, ha saputo riadattare con stile i vari spazi che compongono il complesso, oltre a valorizzare gli affreschi e i particolari costruttivi che la rendono unica. L’ex convento, che tutt’oggi mantiene inalterati i canoni dell’antica dimora storica unendo la bellezza del paesaggio ad una posizione privilegiata, può vantare al suo interno la presenza di un chiostro, che ancora oggi rievoca la serenità e l’atmosfera del luogo sacro che fu” conclude Chiara Garzoglio.

Per restare aggiornati su tutte le novità e per maggiori informazioni sull’evento seguite la pagina facebook “Wedding in Noli” (cliccando QUI)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.