IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Wedding Day e sfilata spose”: all’Orologio di Ortovero l’evento che vi farà sognare ad occhi aperti

In programma domenica 24 febbraio, sarà aperto al pubblico e completamente gratuito

Una location suggestiva e completamente rinnovata, il luogo ideale dove potervi immergere nell’incantevole atmosfera del matrimonio. L’Orologio Venue di Ortovero si prepara ad ospitare una giornata dedicata ai futuri sposi: un’occasione speciale per conoscere alcune eccellenze del settore e scoprire tutti i prodotti e i servizi dedicati al wedding.

Se siete pronti a pronunciare il vostro “Sì (parteciperò)”, tranquilli, non ve ne pentirete. Grazie ad un programma ricco di eventi, infatti, l’Orologio Venue è pronto a farvi vivere un viaggio all’insegna dell’immaginazione e del divertimento. Si parte alle 15, con un aperitivo di benvenuto – unito a deliziose creazioni culinarie offerte dal Catering Le More – in una cornice scenografica da sogno, che vi accompagnerà alla scoperta dei vari espositori e consulenti presenti in loco. Alle 17 sarà il momento della sfilata, con abiti da sposa e allestimenti a cura de “La Rosa di Tulle”, atelier in Albenga.

Per tutto il pomeriggio, inoltre, avrete modo di toccare con mano il mondo del “wedding”, con la possibilità di incontrare diversi fornitori, i quali saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione. “Catering LE MORE”, gli allestimenti, le creazioni personalizzate, gli abiti da sposa e confettata e il wedding and events planners de “La Rosa Di Tulle”, l’esposizione di album e le consulenze sui servizi fotografici e video dello “Studio Fotografico Rossello”, gli allestimenti scenografici, l’illuminotecnica, l’effettistica, i sistemi luci architetturali, le proiezioni, i sistemi audiovisivi, gli arredi per gli eventi di “MWAY Supporting Events”, e poi ancora le torte nunziali e le degustazioni della “Pasticceria La Dolcissima”, il tutto accompagnato dall’intrattenimento musicale offerto dal cantante Fabio Rava. E non mancheranno le sorprese.

Ecco perché “Wedding Day e sfilata spose” non è solo un evento pensato per i futuri sposi, ma sarà anche l’occasione ideale per passare una domenica pomeriggio in modo alternativo, divertendovi con curiosità alla scoperta di un mondo fiabesco, di cui un giorno potreste essere protagonisti. E l’Orologio di Ortovero, con comunioni, cresime, battesimi, feste di laurea e una sala adatta ai meeting di lavoro, è la location ideale capace di indossare il vestito giusto per ogni occasione.

L’appuntamento, gratuito e aperto al pubblico, è per domenica 24 febbraio in via Roma, 118 a Ortovero. Per maggiori informazioni sull’evento contattate il numero di telefono 335.456610 oppure inviate una e-mail all’indirizzo di posta elettronica booking@orologiovenue.com. Infine, potete seguire tutti gli aggiornamenti sui prossimi appuntamenti seguendo la pagina facebook de “L’Orologio Venue”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.