IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Voglia di ridere e fame di cultura, al via una grande stagione al teatro Moretti di Pietra: nomi top per un abbonamento “must have”

Se stavate cercando un’idea regalo per Natale, l’avete appena trovata

Si respira l’atmosfera delle grandi stagioni teatrali quest’anno al Moretti di Pietra Ligure. Presentato nei giorni scorsi, il cartellone della stagione 2020 si prefigge di accompagnare gli spettatori in un entusiasmante viaggio tra il desiderio di “leggerezza” e la voglia di immergersi nella cultura e nell’arte.

Tante le eccellenze artistiche e gli spettacoli pronti ad animare il palco del Moretti: Ale e Franz, il musical di Luciano Ligabue, Vittorio Sgarbi, Neri Marcorè, Federico Buffa, Nancy Brilli e Bruciabaracche. Sette spettacoli e sette grandi nomi del teatro e della cultura per una programmazione che punta a diventare riferimento per gli spettacoli teatrali per un vasto territorio che va ben oltre i confini del comprensorio pietrese.

Da febbraio da aprile, il teatro pietrese è pronto a trasformarsi nella location ideale per divertirsi, ma anche per soffermarsi a riflettere sui grandi temi attuali. Un calendario che mira a proporre un frizzante mix tra innovazione e tradizione, e che vuole soddisfare e incuriosire un pubblico sempre più trasversale.

Stagione Moretti Pietra 2020

Sembra davvero impossibile, quindi, lasciarsi sfuggire una stagione così e le festività natalizie sono l’occasione giusta per regalare e regalarsi un abbonamento a teatro.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.teatromorettipietra.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.