IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Villa Elios di Albisola ringrazia il suo personale

La residenza protetta è Covid free

Nel momento in cui la sicurezza è al primo posto, nel momento in cui ci sentiamo meno sicuri perché abbiamo di fronte un nemico invisibile dal quale possiamo difenderci aumentando la protezione nostra e dei nostri cari, in un momento di assoluta fragilità, Villa Elios si è impegnata per al proprio personale, ai pazienti ed ai loro affetti la massima cura e la massima sicurezza.

La residenza protetta Villa Elios Srl può dire con orgoglio di essere una struttura ‘covid free’ visto che da tutti i test sierologici e dai tamponi fatti nella struttura, eseguiti dal personale della ASL 2, su personale e pazienti sono risultati negativi.

La presidente Daniela Bovello ha dichiarato: “Oggi la nostra struttura, accreditata e convenzionata con ASL 2, ospita 42 anziani che sono e si sentono tutelati grazie alle attenzioni ed al lavoro instancabile del nostro personale che in questo frangente, come sempre, ha fatto il massimo per rendere la loro permanenza sicura dal punto di vista sanitario e gradevole dal punto di vista umano”.

“Vogliamo ringraziare oggi tutto il personale senza il quale il nostro livello di eccellenza non sarebbe possibile a partire dal direttore sanitario, dr. Giuseppe Servetto, che in questa emergenza sanitaria ha guidato con piglio sicuro la struttura nella tempesta applicando tutte le procedure e protocolli necessari, ma il nostro grazie prosegue con tutto il personale sanitario e non, operatori ed infermieri, animatori e fisioterapisti, addetti alle pulizie  ed ai nostri cuochi che hanno curato l’aspetto alimentare. Tutti hanno lavorato e collaborato per poter dire che oggi la nostra struttura è esente da covid19”.

“Un ultimo ringraziamento alla ASL 2 che con tutto il personale sanitario, amministrativo e medico ha offerto un servizio prezioso per la nostra struttura. A loro, come a tutti gli ospedali d’Italia, va il nostro grazie” conclude la presidente Daniela Bovello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.