IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Vieni da ArteStile a scoprire Arpège, la sala “Elisir del Benessere” e il Barber corner

Borghetto Santo Spirito. Un salone completo in grado di soddisfare ogni richiesta in campo estetico, un luogo per il benessere e la cura del corpo dalla testa ai piedi. E’ il salone ArteStile di Paola Parrinello in via Cavour 13r, nel cuore del centro storico di Borghetto Santo Spirito.

artestile

Da ArteStile è possibile trovare ogni tipo di servizio per la bellezza e l’estetica, a cominciare da quelli che riguardano il benessere dei capelli. Paola Parrinello, infatti, è una delle pochissime hair-stylist della zona ad offrire alle proprie clienti Arpège, l’innovativo sistema di colorazione dei capelli ideato da Marco Todaro. Il sistema si ispira alle tonalità dei capelli dei bambini schiariti dal sole e permette di arricchire il colore dei capelli con diversi riflessi diversi.

La tecnica si rifà alla musica. La chioma viene divisa in tre aree: la solare, cioè quella sulla sommità della testa, dove le sfumature sono più chiare; la lunare, cioè quella all’altezza della nuca, dove il colore è più scuro; quella orbitale, cioè ai lati della testa, dove i toni sono più intermedi. I toni dei colori sono trasformati in musica e così la sfumatura si trasforma quasi in una sorta di pentagramma in cui le schiariture sono le note e le pause sono zone d’ombra. Il tutto per un risultato armonico ed elegante caratterizzato da armonia e tridimensionalità del colore.

La tecnica di Marco Todaro, unica nel suo genere, consente di avere una tinta sempre uguale a sé stessa: ogni cliente, infatti, viene dotata di un proprio “spartito personale” che può essere utilizzato in qualsiasi salone che ha adottato Arpège. In questa maniera, qualsiasi hair-stylist potrà riprodurre le medesime tonalità di colorazione per una tinta sempre perfetta.

ArteStile di Paola Parrinello

Ma lo staff di ArteStile è specializzato in ogni aspetto della cura del capello, dal colore al taglio. Questo insieme di competenze ha permesso a Paola Parrinello di ottenere numerosi premi e riconoscimenti a livello nazionale.

Ma da ArteStile possono trovare spazio anche gli uomini: il salone, infatti, è dotato di una postazione da barbiere e utilizza i prodotti di “Barber Mind”, la migliore linea per la cura, la pulizia, la lucidatura, il taglio e la modellatura di ogni tipo di barba. Insomma, un vero e proprio angolo dove anche gli “ometti” possono sentirsi coccolati.

artestile

Di recente, ArteStile ha ampliato la propria offerta inaugurato la sala “Elisir del Benessere”, un nuovo spazio che offre ogni tipo di servizio per l’estetica: dalla ceretta alla pulizia del viso al massaggio rilassante, l’esperta Alessandra saprà prendersi cura di ogni esigenza per il benessere e la cura del corpo.

ArteStile di Paola Parrinello

I servizi di ArteStile sono disponibili anche in “menu del benessere” che combinano tra loro, ad esempio, pieghe e tagli ai capelli a pulizie del viso, cerette e massaggi. Ottimi come giftcard e dono di Natale, i menu sono adattissimi anche per gli uomini, che così potranno regalare (o regalarsi) una giornata di coccole a prezzi molto convenienti.

ArteStile è il posto giusto anche per le spose, che possono usufruire di pacchetti speciali con pulizia viso, trucco e acconciatura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.