IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Vendere il tuo oro non è mai stato così conveniente: scopri dove farlo in sicurezza foto

“La febbre dell’oro” ti aspetta in via Trieste, ad Albenga

Ti è mai capitato, soprattutto durante la quarantena, di rovistare in un cassetto e di ritrovare un vecchio braccialetto piuttosto che una catenina d’oro che non usi più?  

Se la risposta è sì e hai deciso di liberarti di quel prezioso oggetto impolverato, allora “La febbre dell’oro”, ad Albenga, è il negozio giusto per te. In questo particolare periodo storico, infatti, la quotazione dell’oro è letteralmente schizzata alle stelle e mai come oggi è conveniente vendere i tuoi pezzi rotti o spaiati. 

oggetto oro

Laura Onida, titolare dell’attività albenganese con una decennale esperienza nel settore, è pronta ad accoglierti in un locale rinnovato e perfettamente a norma con le recenti disposizioni normative anti-contagio. 

All’interno del compro oro ingauno di via Trieste, inoltre, potrai trovare a tua disposizione gel disinfettante, mascherine e guanti monouso. Vendita, riparazione e creazione di gioielli vanno a completare il quadro dei servizi  – pronti a ripartire dal 18 maggio prossimo – disponibili presso “La febbre dell’oro”. 

Generica

Il compro oro di Laura – grazie anche all’attuale e ottima quotazione del prezioso metallo – può restituire alle tue tasche una boccata d’ossigeno durante questa delicata fase di incertezze economiche. 

“La febbre dell’oro” si trova ad Albenga, in via Trieste, 65. Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina facebook del negozio ingauno (cliccando QUI) oppure contattare il numero di telefono 349.2502191. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.