Il parco natura di Pietra Ligure “Asinolla” lancia anche quest’anno un servizio molto apprezzato da famiglie e genitori per le prossime vacanze di Natale: il “Winter Camp”, per ospitare i bambini e i ragazzi all’interno della struttura durante le lunghe festività natalizie.
Il campo invernale è aperto a tutti e si terrà dal 21 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.
In questo modo mamma e papà non dovranno preoccuparsi di dove lasciare i propri figli durante le giornate lavorative, esattamente come per il campo solare estivo.
Grazie al programma e all’organizzazione messe in campo dal nostro staff i giovani studenti potranno trascorrere le loro vacanze al parco natura pietrese: saranno giornate all’insegna del divertimento con giochi all’aria aperta o al chiuso, numerosi laboratori ludici e didattici, molte attività con i nostri amici animali e possibilità di fare i compiti delle vacanze.
Per un solo giorno o per l’intero periodo delle vacanze di Natale, oppure per un weekend o solo per i giorni infrasettimanali, siamo disponibili a creare per voi le soluzioni migliori e su misura.
Ecco come hanno vissuto l’esperienza del campo invernale alcuni degli “ospiti” (cinque testimonianze di bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni):
“Quando sono al campo natura mi sento come a casa… E quando non le vedo mi mancano le mie educatrici…”.
“Ci sono i cavalli e gli asini, vivere a contatto con gli animali in un contesto naturale è bellissimo”.
“È fantastico: giochi, divertimento, animali… E le educatrici sono davvero fantastiche. Non vedo l’ora di tornarci”.
“Il campo Asinolla è un luogo aperto dove dare spazio alla propria fantasia, dove trovare amici con cui condividere giochi ed esperienze nuove e uniche. Chi vive questa avventura gli rimane nel cuore…”.
“È il sogno di tutti i bambini che amano stare all’aria aperta: giochi e tante attività con gli animali. Tutti noi siamo come una grande famiglia e tutto ciò non sarebbe possibile senza le magnifiche educatrici e lo staff del parco natura”.
commenta