DiSport è una startup innovativa, nata con l’obiettivo di aiutare gratuitamente ogni singola società e chiunque voglia offrire servizi relativi al mondo dello sport, creando una rete nazionale utile a collegare le varie realtà.
Un problema presente in molte ASD è quello di riuscire con poco tempo e risorse limitate a farsi pubblicità e raggiungere nuovi utenti nel mondo di oggi dove si è quasi obbligati dalla globalizzazione e dal mercato ad essere online, internet sta diventando un prezioso alleato per queste realtà.
La nuova startup savonese ha deciso di impegnarsi attivamente in questo progetto per digitalizzare il mondo sportivo italiano.
Grazie ai servizi offerti, gratuiti e senza vincoli, le società potranno creare una propria pagina personale sul sito e, in futuro anche su un app mobile, riuscendo così a ottenere maggior visibilità.
La piattaforma ha l’obiettivo di coinvolgere non solo le associazioni sportive, ma anche i singoli professionisti come personal trainer, istruttori o fisioterapisti. È presente una seziona dedicata esclusivamente ai negozi, dove potranno sponsorizzare numerosi prodotti.
Inoltre sono previste novità entro la fine dell’estate, come il lancio del Partnership Program che permetterà di ottenere gratuitamente abbonamenti Premium Family.
I suoi fondatori, grazie alla loro esperienza e passione sportiva, hanno scelto di mettersi in gioco, creando una piattaforma utile a tutti gli sportivi, professionisti e non.
DiSport crede nell’importanza dell’impatto sociale e culturale dello sport, così ha pensato che sia fondamentale renderlo sempre più accessibile e interessante. Questo progetto permetterà alle varie attività sportive di aumentare la notorietà, la presenza sul territorio, l’immagine digitale, la fidelizzazione degli iscritti.
Ad oggi ci sono più di 1350 attività registrate, più di 2500 utenti attivi che usano la piattaforma e più di 500 utenti Premium.
Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità consultate il sito internet www.disportapp.com oppure iniziate a seguire i profili social di “Disport” su instagram (cliccando QUI) e su facebook (ciccando QUI).
commenta