IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Un tuffo nella natura con vista mare: scopri tutti i vantaggi di essere un socio Asinolla

Per vivere un'esperienza unica letteralmente a contatto con la natura

Asini, cavalli, aree attrezzate per pic-nic all’aperto o grigliate in compagnia, relax all’ombra degli ulivi in una location unica e con un panorama mozzafiato. E questi sono solo alcuni dei vantaggi che l’associazione sportiva dilettantistica Asinolla mette a disposizione dei suoi soci.

La realtà pietrese che gestisce il parco natura in località Pian Dell’Olio, infatti, lancia la campagna tesseramento per l’anno 2020 e ricorda che per usufruire dei servizi messi a disposizione della struttura occorre essere tesserati e avere quindi la relativa copertura assicurativa. 

Il parco ospita diverse tipologie di eventi, cerimonie e feste private, oltre al campo natura estivo che in inverno si trasforma in un doposcuola nel verde sulla collina pietrese.  Nell’offerta, inoltre, è presente anche un pacchetto di visite ed escursioni: tra le novità lo slow trekking con gli asini nell’ambito del settore outdoor e l’itinerario dedicato alla scoperta delle piante aromatiche, fiore all’occhiello del nostro territorio. 

Asinolla

Tante, inoltre, le possibili attività assistite e di riabilitazione da effettuare insieme agli asini, addestrati e curati da una equipe specializzata.

L’associazione è partner della rete di impresa SeaStone Riviera nel settore outdoor ed è pronta a lanciare nuove iniziative turistico-attrattive nel corso dell’anno. Grazie ad uno staff preparato ed affiatato, Asinolla si prepara a presentare altre importanti novità nel segno della natura, dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile, operando al tempo stesso per un complessivo ammodernamento della struttura (in particolare con spazi al coperto). 

Asinolla

Il costo della tessera per diventare soci dell’ASD Asinolla e godere di un parco natura unico in Liguria è di 30 euro.

Per maggiori informazioni contattare i numeri: 3391771999- 3337329813 – 3475672522 oppure consultate la pagina Facebook dell’associazione (cliccando QUI)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.