IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Un intero ambiente in pochi metri quadrati? Da Asta del Mobile le migliori soluzioni salva-spazio fotogallery

sta del Mobile si è “specializzata” in questo genere di mobili che consentono di avere in pochissimi metri quadrati ogni tipo di comfort

Uno studio, un salotto e la zona notte tutto in 25 metri quadrati? E’ possibile grazie ai mobili salva-spazio di Asta del Mobile.

Negli ultimi anni la richiesta di soluzioni che permettano di risparmiare spazio senza però rinunciare alla comodità, alla praticità e al design è andata sempre aumentando. E’ per questo che Asta del Mobile si è “specializzata” in questo genere di mobili che consentono di avere in pochissimi metri quadrati ogni tipo di comfort.

Un esempio? Uno studio con soggiorno libreria che in pochissime mosse si può trasformare in una zona notte con un vero e comodo letto con materasso da 18 centimetri.

E da Asta del Mobile ci sono mobili salva-spazio anche per il salotto: un vero letto matrimoniale compare quasi per magia spostando solo tre cuscini da un divano. Attenzione, non si tratta di un materasso di emergenza, ma un vero e proprio letto alto fino a 20 centimetri.

E se parliamo di salva-spazio non possiamo dimenticarci del classico divano letto. Che nella soluzione di Asta del Mobile è però un vero e proprio letto con materasso da 18 centimetri “nascosto” all’interno del divano: con pochi gesti e senza fatica, eccolo pronto per i nostri ospiti.

E da Asta del Mobile non si salva solo lo spazio, ma anche il portafoglio: ne è un esempio la cameretta a ponte con doppio letto a 990 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.