IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Un anno di PrivatAssistenza Loano: il nuovo servizio test covid rapido per privati e aziende

Il centro servizi è operativo 24 ore su 24

È ormai passato quasi un anno da quando Privatassistenza ha iniziato la propria attività a Loano. Il centro servizi socioassistenziali personalizzati è diventato un punto di riferimento per molte persone ed è sempre rimasto attivo anche nei momenti più difficili durante la pandemia.

UN SOSTEGNO TOTALE ALLA FAMIGLIA

“Privatassistenza” è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio di riferimento unico e riconoscibile dal 1993. E’ una realtà che permette alle persone autosufficienti e non di ricevere un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto.

Generica

Il Centro Privatassistenza di Loano è attivo 24h, mette a disposizione sevizi mirati e curati prendendosi cura di ogni età, fornendo supporto e aiuto a anziani, malati e disabili e alle loro famiglie, assistenza diurna e/o notturna a domicilio o nei luoghi di ricovero. Oss, infermieri, baby-sitter, badanti e operatrici d’aiuto qualificate sono solo alcune delle figure che fanno parte della “squadra” loanese.

IL NOSTRO STAFF è A DISPOSIZIONE PER VISITE DOMICILIARI GRATUITE E ANCHE DOPO L’INIZIO DEL SERVIZIO MANTIENE UNA COMUNICAZIONE COSTANTE CON GLI ASSISTITI E I LORO FAMIGLIARI 

Generica

TEST RAPIDO COVID, UN SERVIZIO IN PIÙ

L’emergenza sanitaria ha rivoluzionato la vita dei privati e delle aziende. Effettuare un test per capire se c’è stato o se è in atto una infezione da Sars-Cov-2, quindi, è diventata una prassi tristemente consolidata.

PrivatAssistenza mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di effettuare un test sierologico rapido. Utile per scoprire se una persona è venuta in contatto col virus, è UN TEST PREVENTIVO AL QUALE, IN CASO DI RISULTATO POSITIVO, DEVE SEGUIRE IL TEST CON IL TAMPONE

Generica

Il test è indicato a tutti i soggetti senza sintomi, mentre per tutti coloro che presentano sintomi riconducibili alla malattia, come la febbre superiore a 37.5 gradi, sarà necessario rivolgersi al medico e seguire i percorsi sanitari previsti. Per effettuare il test sierologico rapido da Privatassistenza non è invece necessaria la prescrizione medica.

Il test rapido è ideale per chi ha bisogno di effettuare analisi per ragioni di carattere burocratico, come per esempio i privati, le aziende e le società sportive.

Per maggiori informazioni sul centro Privatassistenza di Loano è possibile contattare il numero di telefono 019-2213099, visitare il sito (cliccando QUI) o consultare la pagina Facebook (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.