IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Un anno all’insegna dello sport: tanti auguri al Decathlon di Albenga! foto

Tutto pronto per la grande festa in programma sabato 27 aprile

Albenga. Era il 27 aprile 2018 quando, in viale Martiri della Foce, ad Albenga, nei locali dell’ex Brico veniva inaugurato il nuovo punto vendita di Decathlon. Da allora il negozio ingauno degli sportivi, con una superficie di 1.300 mq, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport del territorio. 

Situato a soli 900 metri dal centro storico e a pochi passi dal centro commerciale “Le Serre”, Decathlon si prepara a festeggiare il suo primo anno di attività con una grande festa. Sabato 27 aprile, alle 16, il taglio della torta in negozio e poi, per tutto il pomeriggio, sport e intrattenimento – ovviamente all’insegna del movimento – con le attività di crossfit e danza proposte dalle palestre “Crossfit Albenga” e “Riva Dance Academy”. Sempre nel pomeriggio, alle 15, a Campochiesa andrà in scena un altro evento organizzato da Decathlon in collaborazione con “UCLA1991”, il “Bikedays”. 

 Decathlon, inoltre, sarà presente alla manifestazione sportiva “Trail dei due forti”, in programma domenica 28 aprile a Cisano sul Neva (per info e iscrizioni asdcisano2.0@gmail.com oppure direttamente in negozio nei giorni stabiliti). Sabato 27 aprile siete tutti invitati in negozio per festeggiare il primo compleanno del negozio degli sportivi. E le sorprese? Statene certi, non mancheranno!

 Per restare sempre aggiornati su tutte le novità e per maggiori informazioni visitate la pagina facebook (cliccando QUI) oppure consultate il sito internet www.decathlon.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.