IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Tuffati nella convenienza di “Giglio Shop”: – 30% sui prodotti estivi e consegne gratuite foto

Lo store è raggiungibile nella nuova zona commerciale di Ceriale, tra il Mercatò e la Lidl

Ha aperto i battenti con una nuova gestione il 21 febbraio scorso nella zona commerciale di Ceriale e oggi si prepara a lanciare una serie di promozioni in vista dell’imminente stagione estiva. 

Generica

Stiamo parlando di “Giglio Shop”, il nuovo negozio cerialese dedicato all’abbigliamento uomo, donna e bambini, bigioterria, calzature, casalinghi, detersivi, giardinaggio, articoli per animali, giocattoli, ferramenta, cancelleria e articoli da regalo.

Dotato di un amplio rifornimento di materiali, lo store propone uno sconto del 30% su tutti i prodotti estivi e – ogni mercoledì – il 10% in meno su tutti gli articoli presenti in negozio. La nuova realtà cerialese, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti il servizio di consegna a domicilio (completamente gratuito). 

Generica

Dagli igienizzanti per le mani ai prodotti per l’estate sino ad arrivare ai materiali scolastici: da “Giglio Shop” la scelta è di casa e conveniente. 

Il nuovo Store si trova sulla via Aurelia, 282 a Ceriale. Per maggiori informazioni e per restare aggiornati su tutte le novità è possibile consultare la pagina facebook (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.