IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Tuffati alle Caravelle, il biglietto per il 2021 costa solo 10€

Si avvia alla conclusione la stagione 2020 del parco acquatico Le Caravelle di Ceriale, con la chiusura prevista per domenica prossima, 6 settembre.

Nonostante tutte le difficoltà del periodo, le misure anti covid e il distanziamento sociale, il parco acquatico è riuscito ad offrire svago e divertimento in totale sicurezza e, come recita lo slogan di quest’anno, assolutamente “Senza pensieri”.

In occasione dell’ultima settimana la direzione ha deciso di lanciare una offerta di “arrivederci al 2021” quando si spera il covid-19 sarà solo un brutto ricordo. A partire da oggi fino a domenica chi acquisterà un tagliando, online o alle casse tradizionali, avrà la possibilità di comprare anche un tagliando per la stagione 2021 al costo di solo 10€.

Il tagliando sarà valido in uno qualsiasi dei giorni di apertura del parco tra giugno e settembre 2021.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.