Pietra Ligure. Una serie di fiammiferi allineati perfettamente uno attaccato all’altro. Metà sono bruciati, l’altra metà no. Un fiammifero, in particolare, balza subito all’occhio. È fuori posto rispetto agli altri. Perché?
Perché nell’immagine appena descritta, uno di quei fiammiferi rappresenta – idealmente – la filosofia imprenditoriale di “Tecnosistemi”, che non si conforma alla concorrenza, permettendo così agli altri fiammiferi (i clienti) “di salvarsi”.
Una metafora calzante, quest’ultima, capace di spiegare perfettamente come – dal 2008, in piena crisi economica – si è sviluppata l’ossatura imprenditoriale di un’azienda che ha fatto della trasparenza nei confronti dei clienti la sua mission principale differenziandosi dal “gregge”.
Di qui, quindi, la riluttanza nei confronti di iniziative commerciali come il “Black Friday”, anche perché nell’ideale di “Tecnosistemi” i migliori prezzi e servizi non rappresentano un’eccezione, ma la regola. Oggi, con l’innata capacità di mettersi in discussione andando anche contro i propri ideali, l’azienda pietrese decide di partecipare al popolare “venerdì nero”.
Venerdì 29 novembre, infatti, con orario continuato dalle 8 alle 20, presso la sede di via Nazario Sauro a Pietra Ligure sarà possibile acquistare i registratori di cassa telematici RT con uno sconto di 80 euro a macchina. Per tutti gli altri prodotti, dall’informatica ai prodotti per ufficio, inclusi voip, multifunzione e stampanti, verrà applicata una scontistica particolare su misura del cliente,
Inoltre, i clienti interessati potranno interagire con i tecnici esperti presenti in sede, i quali risponderanno a tutte le domande e mostreranno anche i prodotti all’opera.
L’ordine dovrà essere firmato e concluso entro la giornata del 29/11 e sarà richiesto un acconto del 30% all’ordine tramite pagamento tracciabile (assegno o bonifico entro i 3 giorni successivi).
Infine, riprendendo la metafora iniziale dei fiammiferi, vi invitiamo a cliccare QUI per scoprire tutto “quello che gli altri non vi dicono” (ma Tecnosistemi sì) sui registratori telematici oppure QUI per scaricare l’ebook gratuito.
commenta