IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Torna a vivere “Il Covo” di Finale Ligure: eventi e divertimento “sotto la luna” e “sotto il sole” fotogallery

Uno dei punti di riferimento della movida e del divertimento notturno riapre i battenti con un format completamente nuovo

Finale Ligure. Un tempo le emozioni si potevano vivere solo “sotto la luna”. Ma da sabato prossimo vecchi e nuovi clienti potranno trovare tanti altri motivi per emozionarsi anche “sotto il sole”.

Torna in una veste tutta nuova “Il Covo”, lo storico locale di Capo San Donato a Finale Ligure. Quello che per tantissimi giovani e per moltissimi anni è stato uno dei punti di riferimento della movida e del divertimento notturno riapre i battenti con un format completamente nuovo che sarà in grado di accontentare tanto i nostalgici degli “anni d’oro” quanto i nuovi amici che sceglieranno di trascorrere le loro serate (e ora anche le loro giornate) nel locale nei pressi del porto di Finale Ligure.

Se da un lato, infatti, i vecchi frequentatori de “Il Covo” ritroveranno le stesse atmosfere e gli stessi ritmi che hanno animato tante loro serate disco, dall’altro la nuova gestione ha deciso di ampliare non poco l’offerta dello storico locale finalese e di renderlo attivo anche “under the sun” e cioè di giorno.

Il nuovo “Covo” infatti non sarà solo una discoteca, ma anche un bistrot, una pizzeria, un bar in cui sarà possibile fare colazione con vista sul mare, pranzare con una veloce ma gustosa pizza o cenare romanticamente in terrazza illuminati dalla luce della luna.

Insomma, il nuovo “Covo” è un vero e proprio contenitore di divertimenti e possibilità per giovani e meno giovani, coppie e famiglie, che. Anche chi non se la sente più di scatenarsi sulla pista da ballo come faceva un tempo, dunque, avrà più di una ragione per andare alla scoperta del nuovo “Covo” e delle sue tantissime possibilità di divertimento a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Si inizia già questo sabato con la festa per i dieci anni di attività della palestra “Firpo” di Finale Ligure. La festa inizierà alle 8 e finirà alle 20 quando inizierà l’apericena (al costo di 15 euro). La serata sarà animata dal dj-set di DJ Lorenzo (info e prenotazione tavoli al 349.1572204). Per restare sempre aggiornati sugli eventi in programma a “Il Covo” visitate la pagina Facebook del locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.