IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Torna il Mercato Riviera delle Palme, il 1 luglio appuntamento a Borgio Verezzi fotogallery

Abbigliamento, pelletteria, intimo, calzature, borse e biancheria per la casa

Quando la qualità incontra il territorio, si racconta una meravigliosa storia. E questo è il caso del “Mercato Riviera delle Palme”, dove ogni appuntamento porta con sé un’offerta unica.

Dall’abbigliamento sia per lui che per lei, passando per pelletteria, intimo, calzature e borse. Fino ad arrivare alla biancheria per la casa. Questo e molto di più è quanto questo gruppo di ambulanti liguri che, in collaborazione con Confcommercio, offre a turisti e gente del posto.
Diverse sono state le peculiarità che hanno contraddistinto i passati appuntamenti come il banco della farinata, il Peschereccio con le sue fritture e dolciumi e gastronomia di ogni sorta.

“Il Mercato Riviera delle Palme ha visto una crescita esponenziale, soprattutto nell’ultimo periodo” raccontano gli organizzatori. E continuano: “Si è andato costituendosi un grande seguito e questo ci riempie di gioia e di soddisfazione. Perchè è una conferma che il nostro gruppo diventa sempre più unito e che la nostra forte voglia di lavorare con prodotti di qualità viene trasmessa ai nostri clienti vecchi e nuovi”.

I prossimi appuntamento con il “Mercato Riviera delle Palme” sono previsti per il prossimo 1 luglio a Borgio Verezzi. Diversi saranno gli appuntamenti che accompagneranno durante la stagione autunnale, infatti, ad ottobre a Cogoleto e a novembre in Darsena a Savona sarà possibile trovare quella qualità che contraddistingue il “Mercato Riviera delle Palme”. E tante saranno le sorprese e i momenti che arriveranno ad animare questa estate 2018, tutti ancora da scoprire.

Per restare aggiornati alle attività del “Mercato Riviera delle Palme”, vi consigliamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.