IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Torna il “Mercato Riviera delle Palme”: ecco tutti gli appuntamenti primaverili in provincia foto

La grande festa dello shopping a cielo aperto toccherà molte città della nostra riviera

Provincia. Il “Mercato Riviera delle Palme”, dopo il grande successo di pubblico delle ultime edizioni, torna in provincia di Savona con un calendario ricco di appuntamenti. La manifestazione, che da sempre si distingue per l’elevata qualità dei suoi prodotti, riunisce i migliori operatori del settore per dare vita ad una vivace e colorata festa dello shopping.

Non il solito mercato, quindi, ma un evento speciale – organizzato in collaborazione con Confcommercio – capace di valorizzare e vivacizzare per un giorno i paesi interessati. Il primo appuntamento è in programma a Varazze, il 31 marzo, a cui seguiranno le date di Cogoleto (il 7 aprile), della Darsena di Savona (il 21  aprile e un bis previsto per il 5 maggio), di Pietra Ligure (il 28 aprile) e, infine, di Finale Ligure (il 12 maggio).

Abbigliamento uomo e donna, pelletteria, intimo, borse, biancheria per la casa, scarpe, ma anche cibo, con un banco pescheria ed uno dedicato alla farinata: questi sono solo alcuni degli articoli che troverete in vendita – a prezzi convenienti – nelle numerose bancarelle presenti durante le singole manifestazioni.

“Il mercato Riviera delle Palme” vi aspetta – nella date indicate e anche in caso di pioggia – per regalarvi una giornata di shopping in un clima di allegria e spensieratezza. Per seguire tutte le novità e per maggiori informazioni visitate la pagina facebook del “Mercato Riviera delle Palme” (cliccando QUI).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.