Provincia. Il “Mercato Riviera delle Palme”, dopo il grande successo di pubblico delle ultime edizioni, torna in provincia di Savona con un calendario ricco di appuntamenti. La manifestazione, che da sempre si distingue per l’elevata qualità dei suoi prodotti, riunisce i migliori operatori del settore per dare vita ad una vivace e colorata festa dello shopping.
Non il solito mercato, quindi, ma un evento speciale – organizzato in collaborazione con Confcommercio – capace di valorizzare e vivacizzare per un giorno i paesi interessati. Il primo appuntamento è in programma a Varazze, il 31 marzo, a cui seguiranno le date di Cogoleto (il 7 aprile), della Darsena di Savona (il 21 aprile e un bis previsto per il 5 maggio), di Pietra Ligure (il 28 aprile) e, infine, di Finale Ligure (il 12 maggio).
Abbigliamento uomo e donna, pelletteria, intimo, borse, biancheria per la casa, scarpe, ma anche cibo, con un banco pescheria ed uno dedicato alla farinata: questi sono solo alcuni degli articoli che troverete in vendita – a prezzi convenienti – nelle numerose bancarelle presenti durante le singole manifestazioni.
“Il mercato Riviera delle Palme” vi aspetta – nella date indicate e anche in caso di pioggia – per regalarvi una giornata di shopping in un clima di allegria e spensieratezza. Per seguire tutte le novità e per maggiori informazioni visitate la pagina facebook del “Mercato Riviera delle Palme” (cliccando QUI).
commenta