IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Tinsil”one” si rifà il look e riparte con entusiasmo: taglie per tutti e reparto sposi fotogallery

Sino al 30 giugno, nel negozio ingauno di via dei Mille fino al 50% di sconto su tutta la merce disassortita

Dopo la chiusura forzata legata al lockdown, la storica azienda sartoriale albenganese di abbigliamento Tinsil”one” riapre i battenti. Un ritorno – quello del negozio ingauno di Via dei Mille – all’insegna delle novità e delle certezze.

Generica

Nato come rivenditore di taglie forti, negli ultimi due anni Tinsil”one” ha ampliato la propria offerta proponendo anche tutte le taglie slim, in maniera tale da vestire da 50 kg a 300 kg. I due storici titolari – Gianni e Pascal – nel 2018 hanno inaugurato il nuovo reparto per sposi e testimoni, con 800 abiti di sartoria completamente made in Italy disponibili in negozio. 

Generica

Oggi Tinsil”one” si prepara a riaccogliere i propri clienti in un locale ristrutturato, che guarda ad una clientela non solo classica, ma anche sportiva, fashion e – come detto – per tutte le taglie. Dopo la chiusura forzata, Gianni e Pascal hanno deciso di lanciare una promozione – valida sino al 30 giugno – che consiste in uno sconto fino al 50% su tutta la merce disassortita uomo e donna presente in negozio.

CGP wear Versione Italiana from Simone Baglietto on Vimeo.

Con Tinsil”one”, tradizione e innovazione si ritrovano riunite sotto allo stesso marchio. Sempre nel 2018, in occasione della prestigiosa fiera dell’artigianato milanese, i due imprenditori albenganesi hanno presentato una nuova camicia, in 100% puro cotone, realizzata con un tessuto twill antimacchia ottenuto grazie all’ausilio delle nano tecnologie, repellente alla molecola liquida. Un prodotto all’avanguardia e completamente italiano, che grazie al marchio ingauno “Cgp” può vantare una distribuzione nei mercati nazionali e internazionali. 

Generica

I consigli e l’esperienza della visual merchandiser Stella, inoltre, offrono layout espositivi accattivanti, in grado di entusiasmare e ispirare i clienti di Tinsil”one”. Professionista del settore retail, Stella ha partecipato negli ultimi due anni a numerose fiere quali Parigi, Milano e Londra, dove ha conosciuto diversi stilisti di fama internazionale con i quali è rimasta in contatto per scambiarsi aggiornamenti sui capi più attuali del momento, molti dei quali presenti proprio nel negozio albenganese. 

Generica

Tinsil”one” garantisce l’alta qualità della sartoria italiana, con reparti adatti anche al cliente più esigente, che potrà così acquistare un capo unico nel suo genere, difficilmente reperibile sul mercato tradizionale.

Tinsil”one” è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 09.30/12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. La domenica – e su richiesta dei clienti – anche su appuntamento telefonando al numero 0182-556084. Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità è possibile visitare il sito internet www.tinsilone.it e www.cgpwear.com oppure iniziare a seguire il profilo Instagram del negozio (cliccando QUI) o la pagina facebook

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.