IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“TinsilOne” presenta il nuovo reparto uomo per sposi e testimoni: 800 abiti, sartoria made in Italy fotogallery

Inaugurazione sabato 24 marzo

Albenga. Inaugurazione sabato 24 marzo per il nuovissimo reparto atelier sposo-uomo nel negozio di abbigliamento “TinsilOne” di Albenga, in via dei Mille, a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria. Nel punto vendita sarà possibile trovare le migliori griffe italiane accompagnate dall’altissima sartoria Made in Italy.

Per gli uomini pronti a salire sull’altare oppure per i testimoni dello sposo una gamma completa di abiti eleganti, particolari, unici e dallo stile moderno: taglie a partire dalla 46 fino alla 66, drop 6 drop 4 drop 7 e drop 8. Un totale di 800 abiti presenti in azienda, con modelli differenti e vestibilità sia tradizionali che moderne.

Sarà la professionalità di Gianni Omento, stilista e figlio d’arte, che vi accompagnerà nel nuovissimo reparto-sposo mostrandovi e spiegandovi con il massimo dell’esperienza tutti i dettagli: tessuti e rifiniture di ogni singolo abito.

tinsilone

“TinsilOne” garantisce l’alta qualità della sartoria italiana, con un nuovo reparto adatto anche al cliente più esigente, che potrà così acquistare un capo unico nel suo genere che difficilmente potrà trovare sul mercato.

Siete tutti invitati a visitare senza alcun impegno il nuovissimo reparto per rendervi conto dell’originalità dei capi e dello stile unico ed inconfondibile targato “TinsilOne”.

Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle ore 09.30/12.30 e dalle 15.30 alle 19.30: la domenica su appuntamento telefonando al numero 0182-556084. www.tinsilone.it.

Vi aspettiamo numerosi senza alcun impegno… Un caro saluto a tutti voi lettori dallo staff “TinsilOne”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.