IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

The Ranch ci mette il cuore senza rinunciare alla qualità: prezzi giù sino al 20% foto

La steakhouse pietrese e savonese si distingue da sempre per l’eccellenza delle sue carni

“Abbiamo chiuso a causa del lockdown il 10 marzo scorso e da quel giorno abbiamo iniziato chiederci che cosa avremmo potuto fare per aiutare gli altri”.

The Ranch

Mauro Mazzone, titolare della steakhouse “The Ranch” di Pietra Ligure e Savona, a distanza di quasi tre mesi dalla chiusura delle sue attività vuole guardare al presente e al futuro con ottimismo.

Anche durante quei giorni bui, infatti, Mazzone e il suo staff non hanno mai mollato: “Abbiamo cominciato a fare consegne di cibo nelle unità di rianimazione, nella terapia intensiva e al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona, a pochi passi dal nostro ristorante pietrese”, spiega Mazzone.

Donazione Ranch Santa Corona

“In un momento di shock per il nostro Paese, abbiamo trovato la formula per mantenerci attivi, cercando di non subire passivamente le conseguenze del lockdown”.

Donazione Ranch Santa Corona

L’emergenza sanitaria ha rallentato la cavalcata di The Ranch, ma non l’ha mai fermata: “Nonostante l’inizio della Fase 2, le comprensibili paure e le difficoltà economiche del momento non aiutano – prosegue il titolare della celebre steakhouse -. Ecco perché oggi siamo tornati a domandarci che cosa possiamo fare, di nuovo, per andare incontro ai nostri clienti senza intaccare quello che per noi resta un punto fermo, ovvero la qualità dei nostri prodotti”.

E la risposta a questa domanda non è tardata ad arrivare: “A partire dal 2 giugno, in una data simbolica per il nostro Paese, tagliamo i prezzi del menù in tutti i nostri ristoranti, con una sforbiciata del listino che in alcuni casi sfiora il 20% di sconto – conclude Mazzone -. Vogliamo tornare a vedere la gente che ride e che scherza nei nostri locali. Noi ci siamo e, nel rispetto di tutte le regole, vogliamo provare a far ripartire tutto. Vogliamo vincere le paure e per farlo abbiamo pensato agli altri e un po’ meno a noi stessi”.  

The Ranch

The Ranch è una steakhouse di altissima qualità che, da sempre, si distingue per l’eccellenza delle sue carni e per la scrupolosità che caratterizza l’intera filiera produttiva. I ristoranti si trovano a Pietra Ligure, in via Milano 3 e Savona, nella vecchia Darsena. Per ulteriori informazioni e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità consultate il sito internet del locale oppure visitate la pagina Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.