Taggia. Divertenti battaglie a suon di colpi di laser con la possibilità, per ben 3 mesi, di poterne usufruire in modo illimitato.
È la proposta per la stagione estiva di Laser Game Evolution, attività che ha aperto a Taggia, in via Periane 4, esattamente un anno fa e che ha scelto questa formula proprio per celebrare il traguardo raggiunto.
Nel primo anno sono state ben 13mila le persone che hanno deciso di partecipare al cosiddetto tiro al laser. In cosa consiste? Semplice, nel segnare più punti possibile colpendo i bersagli luminosi sui gilet e sulle pistole degli avversari.
La summer edition è stata ribattezzata “All you can play” e permetterà ai giocatori di fare un numero illimitato di partite nel periodo compreso tra il primo giugno e il 31 agosto (sabati e domeniche esclusi).
Si tratta di un gioco alla portata di tutti e per tutte le età, ma presso il centro di Taggia è anche possibile organizzare compleanni, feste, addii al celibato e nubilato, team building, eventi aziendali o per associazioni.
“Speriamo che questa iniziativa estiva possa invogliare maggiormente le persone che arrivano da zone più distanti come Savona, Albenga e altre realtà che distano più di 30 minuti dal nostro centro”, ha spiegato il titolare dell’attività.
Laser Game Evolution si trova in via Periane 4 a Taggia, è aperto su prenotazione dal lunedì al sabato dalle 15 a mezzanotte, domenica e festivi dalle 10 a mezzanotte. Per informazioni chiamare o scrivere al numero +39 370 1582264, scrivere alla mail info@lgesanremo.it, visitare il sito www.lgesanremo.it.
commenta