I buoni pasto per la pausa pranzo rappresentano il primo passo per migliorare la soddisfazione e la motivazione dei dipendenti. Possono essere utilizzati nei bar, nei ristoranti e persino per fare la spesa al supermercato. Happily, un’azienda leader nel Welfare aziendale in Liguria, offre un servizio completo per aziende, esercenti e dipendenti.
Il CEO e fondatore di Happily, Gianluca Caffaratti, spiega: “Da 8 anni stiamo crescendo rapidamente sul mercato. Negli ultimi 6 anni, siamo cresciuti del 60% all’anno ed ora siamo tra i primi 10 fornitori di servizi di Welfare in Italia“.
Tra i servizi offerti da Happily, i buoni pasto rappresentavano l’ultimo tassello mancante. Caffaratti sottolinea: “Con Happily Lunch, lanciamo un servizio comodo, conveniente ed efficiente. I buoni pasto possono essere acquistati direttamente sulla nostra piattaforma Welfare attraverso un’unica interfaccia, tutto con il tuo smartphone“.
I vantaggi dei buoni pasto Happily Lunch sono diversi. Per le aziende, sono completamente deducibili al 100%, non sono soggetti a costi IRPEF e l’IVA al 4% è interamente detraibile. Sono anche facili da gestire e non comportano alcun costo per la distribuzione. Per gli esercenti, l’accredito avviene entro 24 ore, non ci sono costi di attivazione e il pagamento può essere ricevuto sia a distanza che al tavolo, senza la necessità di un POS dedicato. Infine, per i dipendenti, i vantaggi includono la possibilità di spendere i buoni pasto in molti luoghi, l’erogazione diretta e la possibilità di ottenere sconti dai negozi di fiducia, oltre a essere esenti da oneri fiscali e previdenziali.
“I buoni pasto possono essere utilizzati tramite un’App sviluppata in collaborazione con Toduba, un’azienda di tecnologia di Torino. Oggi siamo tra le prime cinque aziende di Welfare del mercato italiano e grazie anche a questo nuovo servizio entro due anni, puntiamo a raggiungere un fatturato di 35 milioni e a creare 35 posti di lavoro rispetto ai 16 attuali.”
L’app Toduba può essere scaricata sul proprio smartphone direttamente dallo store: con un semplice tap si potranno spendere i buoni pasto Happily in migliaia di esercenti e supermercati italiani. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.happily-welfare.it.
commenta