IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Stea Group, professionisti della sanificazione ambientale in Liguria foto

L’azienda ingauna è operativa con i suoi servizi su tutto il territorio della provincia di Savona

Nonostante l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, in provincia di Savona sono diverse le realtà che, sulla base dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, proseguono con la loro normale attività.

Molte di queste realtà, come i comuni, le aziende sanitarie locali e i privati, hanno deciso di affidare la sanificazione ambientale dei loro locali alla ditta Stea Group SRL di Albenga, specializzata nelle disinfezioni, sanificazioni, disinfestazioni, derattizazioni e molto altro ancora

sanificazione

In linea con le disposizioni ministeriali dettate dall’emergenza sanitaria e forte di un’esperienza nel settore quasi decennale, Stea Group – grazie alle sue professionalità – garantisce ai propri clienti un ampio ventaglio di servizi a prezzi competitivi. Per il periodo di imposta 2020, inoltre, ai soggetti esercenti attività d’impresa arte o professione è riconosciuto un credito di imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti sostenute.

Tutti i prodotti impiegati nei lavori della ditta albeganese sono approvati dal Ministero. Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, Stea Group mette inoltre a disposizione un servizio di disinfezione mediante ozono, senza l’utilizzo di disinfettanti.

sanificazione

Chi sceglie Stea Group, infine, sa di poter contare su un servizio serio – garantito dalla professionalità di tecnici e operatori specializzati – e pensato solo ed esclusivamente per rispondere alle esigenze dei clienti, anche in un momento di particolare emergenza come quello attuale.

Stea Group si trova in Regione Massaretti 30/1, ad Albenga. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono +39 3669359494, inviare un’e-mail all’indirizzo stea.ambiente@gmail.com o consultare il sito internet www.stea-ambiente.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.