IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Stampanti e fotocopiatrici multifunzione: il 15 settembre scatta l’ecobonus

Scopri come avere fino a 200 euro di sconto per l’acquisto o il noleggio di una nuova macchina

Se devi cambiare il tuo vecchio multifunzione o non sei soddisfatto del tuo attuale fornitore, questo è davvero il momento giusto per farlo.

Tecnosistemi srl – Pietra Ligure, in accordo con i maggiori produttori, presenta la campagna PrintGreen2020.

A partire dal 15 Settembre, e fino al 31 Dicembre 2020, sarà possibile usufruire dell’incentivo per la sostituzione dei dispositivi di stampa in uso con modelli di ultima generazione certificati in materia di risparmio energetico, tutela ambientale e salvaguardia della salute dei consumatori.

Come faccio ad usufruire dell’ecobonus per stampanti e fotocopiatrici multifunzione?

L’ecobonus è quantificato in base alla formula di acquisto, (compravendita o noleggio) ed in base alle caratteristiche tecniche della macchina scelta, (formato di stampa A4/A3, colore/bianco e nero). L’incentivo erogato è quantificato da 50 euro a 100 euro per l’acquisto e da 50 euro a 200 euro per il noleggio. In caso di acquisto l’incentivo sarà scontato direttamente in fase di pagamento, mentre per il noleggio l’ecobonus potrà essere scalato dai canoni di locazione.

Generica

Quali sono i vantaggi del noleggio?

* Il budget. L’acquisto di hardware comporta il pagamento immediato in unica soluzione, le macchine a noleggio prevedono invece pagamenti periodici fissi per un determinato numero di mesi senza esborsi iniziali, ciò non solo facilita la pianificazione del budget ma preserva il capitale per altre opportunità di business. Cosa non da poco con il noleggio ci si dimentica di tutti i costi accessori e spesso inaspettati (toner, ricambi, ricambi programmati, diritti di chiamata, manodopera), con il noleggio paghi solo quello che consumi.
* Fiscalità. Il costo del noleggio è totalmente deducibile come spesa aziendale. I beni non vanno in ammortamento ma il canone viene messo direttamente a costo. Inoltre si eliminano i costi di rottamazione a fine vita della macchina.
* Tecnologia costantemente aggiornata. La tecnologia è in costante sviluppo e miglioramento, scegliendo il noleggio si ha l’opportunità di avere sempre macchine di ultima generazione veloci, silenziose ed ecologiche con costi copia più bassi rispetto a quelle più antiquate.
* Multifunzionale. Spesso nelle aziende si trovano scenari nei quali convivono diversi dispositivi di diversi brand (fotocopiatrici, stampanti, fax, scanner) il che causa numerosi problemi in termini di costi e di tempo riguardanti l’approvvigionamento di consumabili, la manutenzione, l’assistenza tecnica. Con l’avvento dei multifunzione tutte le funzionalità sono inglobate in un unico strumento di lavoro, condiviso tra gli utenti, con bassi costi di utilizzo e gestione, e con alte prestazioni.

Cosa include il canone di noleggio?

* Il pieno e libero utilizzo della macchina concordata.
* Tutti i materiali di consumo (toner, drum, developer, ricambi programmati) ad esclusione della carta
* Un quantitativo di copie incluse o fatturate a parte in base ai contatori
* Tutti i ricambi ed il servizio di assistenza tecnica
* La sostituzione della macchina in caso di guasto non riparabile

Consegna, installazione, assistenza tecnica: ci pensiamo noi

Tecnosistemi srl, grazie alla sua professionalità ed esperienza, è in grado di metterti nella condizione di utilizzare al meglio la tua stampante o fotocopiatrice multifunzione.

Per la nostra filosofia, la vendita è soltanto il punto di partenza per instaurare con il cliente un rapporto proficuo e duraturo.

Siamo in grado di proporre varie soluzioni migliorative per trovare il punto di equilibrio tra il massimo risparmio e la massima produttività, consentendoti di gestire e minimizzare i costi di stampa e copia.

Chi ne avrà esigenza potrà usufruire gratuitamente dell’analisi dei costi di stampa dell’attuale parco installato e della stesura del progetto migliorativo.

Per maggiori informazioni e per ottenere – senza impegno – un preventivo gratuito contatta Tecnosistemi srl attraverso il sito internet (cliccando QUI) o mediante la pagina facebook (cliccando QUI).

Leggi l’articolo completo (cliccando QUI).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.