“Sposami”. Inizia con questa semplice parola ogni sogno d’amore: e proprio “Sposami” è stata chiamata l’avventura che aiuterà tante coppie a rendere il proprio giorno indimenticabile.
“Sposami” è infatti il nome di una serie di eventi dedicati proprio a chi decide di dire “sì”: un gruppo di professionisti savonesi del settore ha deciso di dare il via a un progetto completamente nuovo che ha l’obiettivo di fornire in modo organico tutti i servizi necessari al “grande passo”, dai più classici a quelli meno consueti.

Il prossimo appuntamento si terrà sabato 20 gennaio, dalle 14 alle 19.30, e domenica 21 dalle 10 alle 19.30, in una delle location più prestigiose ed esclusive del territorio: Villa Faraggiana ad Albissola Marina, una dimora signorile settecentesca dotata di un maestoso giardino ed un fascino tale da stupire chiunque. Per due giorni, all’interno della villa (nella quale è possibile celebrare matrimoni) gli operatori presenteranno le loro “wedding solutions”, con sfilate e spettacoli interconnessi gli uni agli altri.

Dai fiori al fotografo, dal catering agli abiti e le acconciature: tra una degustazione di finger food e uno stuzzichino, a cura del prestigioso catering La Svizzera, i futuri sposi potranno approfondire tutti i servizi essenziali ma anche offerte più insolite come il noleggio di cavalli o gli effetti pirotecnici. E proprio questi ultimi saranno al centro sia dello spettacolo con musica che si svolgerà sabato sera, sia del “taglio della torta con effetti scenici” che verrà invece mostrato domenica sera.

“Sposami è novità – spiegano gli organizzatori – voglia di distinguersi ed emergere in un settore che merita la giusta professionalità, perché ogni matrimonio è unico e inimitabile”. Il momento del “sì” ha una magia unica, che va valorizzata al meglio: il 20 e 21 gennaio ogni vostro sogno sarà racchiuso a Villa Faraggiana, pronto per rendere indimenticabile il vostro giorno più bello.
commenta