IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Sports on Cruise”: parte da Savona la crociera all’insegna della corsa e del ciclismo foto

Organizzato dall’agenzia di viaggi “Ziggurat”, un viaggio su costa Diadema in compagnia di atleti di fama mondiale

Savona. Pronti a partire per una crociera unica? A bordo di una delle più grandi navi da crociera del Mediterraneo – tappa dopo tappa – preparatevi a correre e a pedalare sulle più belle strade d’Europa. Per il terzo anno di fila, infatti, l’agenzia di viaggi savonese “Ziggurat” organizza la crociera sportiva per eccellenza: “Sports on Cruise”. 

A bordo, ad accompagnarvi per l’intero viaggio, un gruppo sportivo composto da atleti professionisti celebri in tutto il mondo, dal ciclista Claudio Chiappucci al maratoneta Gennaro Di Napoli. La nave farà tappa nei porti di Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia, consentendo ai croceristi di partecipare alle attività organizzate a terra, che riguarderanno sia percorsi di corsa – dai 10 ai 15 km – guidati da Di Napoli, sia in bicicletta – dai 30 ai 40 km – insieme a Chiappucci. Tutti i partecipanti potranno decidere di portare a bordo una propria bicicletta (e utilizzare quella per le varie attività) oppure di usufruire del servizio di noleggio – messo a disposizione dai due negozi savonesi “Speed Wheel” e “Sporting” – disponibile direttamente sulla nave.

“Sports on Cruise”: parte da Savona la crociera all’insegna della corsa e del ciclismo

Durante la navigazione, assistiti dai preziosi consigli dei due grandi atleti, la vostra attività di fitness potrà continuare all’interno della palestra di Costa Diadema, con tanto di schede tecniche ed esercizi di cyclette, spinning e tapis roulant. E se l’attività fisica è importante, l’informazione sui vari temi legati al benessere non è da meno. Con “Sports on Cruise”, infatti, nella sala conferenze presente a bordo nave potrete assistere sia ad incontri incentrati – per esempio – sul tema dell’alimentazione, sia a semplici serate dedicate alla carriera sportiva di Chiappucci e Di Napoli. Non una crociera qualsiasi, quindi, ma un viaggio unico che potrete prenotare – online – solo da “Ziggurat”, anche con tariffe promozionali molto vantaggiose per chi, invece, è alla ricerca di una vacanza da passare a bordo (e non) in totale relax e senza attività sportive.

L’agenzia di viaggi “Ziggurat”, operativa sul territorio savonese dal 1986, si trova in Corso Italia, 60/r a Savona e da oltre trent’anni propone ai propri clienti viaggi di gruppo con partenze dalla città della Torretta e sempre assistiti da un accompagnatore. Dalla Mongolia alla Birmania, dal Vietnam al Giappone: “Ziggurat” è il porto sicuro per prenotare le vostre vacanze a tema ed iniziare ad esplorare il mondo. 

Per maggiori informazioni sulla crociera sportiva e per restare sempre aggiornati sulle varie offerte dell’agenzia visitate il sito www.sportsoncruise.com oppure consultate la pagina facebook di “Ziggurat” (cliccando QUI).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.