IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Sport Center Savona: l’arte del combattimento foto

Una società da sempre al vertice delle arti marziali

Lo Sport Center Savona è, da oltre vent’anni, un punto di riferimento delle arti marziali, e non soltanto in Liguria. I suoi atleti, come dimostrano i risultati conseguiti nelle principali rassegne internazionali, hanno colto vittorie e piazzamenti, superando a volte i grandi delle varie specialità.

A dirigere il sodalizio, animato sempre da grande passione, è Ugo Mazzarella che è stato in passato, a testimonianza della sua bravura, commissario tecnico della Nazionale:

Lo scopo dello Sport Center-afferma-non è soltanto quello di ottenere importanti risultati, grazie alla bravura dei suoi atleti. L’obiettivo primario è quello di far conoscere la disciplina ai giovani, il cui numero di praticanti è in costante aumento. Per non parlare delle ragazze che si avvicinano al nostro sport anche per poter conoscere i segreti della difesa personale, con i tempi che corrono…

Tanti sono gli iscritti che lo Sport Center gode di due strutture per svolgere le sedute di allenamento: una nel palazzetto di corso Tardy e Benech, l’altra nella suggestiva cornice di Palazzo Pozzo Bonello, in corso Quarda Superiore. Di seguito gli orari ed i corsi per coloro che, da domani, volessero iniziare a cimentarsi nelle varie specialità delle arti marziali.

Nel palazzetto dello sport di corso Tardy e Benech il martedì e venerdì dalle 17,30 alle 19 sono in programma i corsi do Kung Fu Panda, riservati soprattutto ai bambini. Sempre al martedì e venerdì dalle 19 alle 20,30 ecco il Sanda Extreme, la Boxe Cinese e Lotta a terra e a seguire (20,30-21,30) il classico ed intramontabile Kung Fu. Al mercoledi dalle 17 alle 18 spazio al Lei Tai Punto Stop riservato ai più piccoli. Afferma Mazzarella:

Ma grande attenzione abbiamo dedicato all’aspetto della salute, con esercizi che possono interessare tutte le età e che teniamo al lunedi, mercoledi e sabato sia al mattino che al pomeriggio.A Palazzo Pozzo Bonello si possono trovare gli istruttori dello Sport Center il lunedì ed il giovedì pomeriggio con il Kung Fu Panda e quello tradizionale. Al mattino del giovedi spazio ai citati esercizi per la salute.

Per chi volesse comunque saperne di più basta mettersi in contatto con il maestro Ugo Mazzarella (347.26.42.720) o inviare email a: info@sportcentersavona.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.