Albenga/Savona. In un periodo non facile, in cui, complice la pandemia Covid, trovare lavoro per qualcuno sta diventando un’impresa, un’importante azienda ha avviato una ricerca personale per inserire una nuova figura nel suo organico per gli uffici di Albenga o Savona.
LE MANSIONI
La figura professionale che stiamo cercando è quella di un impiegato/a contabile che sarà addetta alla tenuta della contabilità, alle liquidazioni iva, alla gestione dei modelli f24 e adempimenti conseguenti in uno studio professionale.
TITOLO DI STUDIO ed ESPERIENZA
Il titolo di studio richiesto è il diploma o laurea triennale nelle discipline economico aziendali. Per quanto riguarda l’esperienza, si valutano sia persone appena uscite dal percorso scolastico sia persone con esperienza lavorativa nel settore contabile amministrativo.
ORARI, TIPO DI ASSUNZIONE E CANDIDATURE
L’orario lavorativo sarà concordato direttamente tra l’azienda e la nuova figura. Da concordare anche la tipologia di assunzione, nel rispetto delle norme di legge del CCNL. La posizione vacante è presso l’ufficio di Albenga o Savona. Coloro che vogliono candidarsi per la posizione possono inviare una mail a: selezione.personale342@gmail.com.
L’AZIENDA
Per quanto riguarda l’azienda ricercante, si tratta di una società di consulenza, che si articola su più uffici, costituita da un team di consulenti con consolidata esperienza in materia contabile, fiscale e societaria, e che si avvale della consulenza specialistica di professionisti of counsel.
commenta