Riflettendo sul fatto che Loano era rimasta senza un negozio di giocattoli, il team di Cicli Peluffo ha deciso di aprire una giocattoleria all’interno del proprio store integrando dunque già l’offerta di bici da bambino con tantissimi giochi dinamici atti a stimolare mente e corpo dei più piccoli all’aria aperta.
All’interno del punto vendita potete trovare skateboard semplici e tecnici, pattini a rotelle, biciclettine balance, ruspe e macchinine a piedi e pedali, puzzle 3d, canestri, bob neve, quad elettrici, calciobalilla, palloni, monopattini, biliardini e tantissime altre chicche che sicuramente faranno la gioia dei più piccini.
“In un momento storico dove chiunque, nella maniera più asettica, con un semplice click dal telefono può avere di tutto senza averlo nemmeno visto – dice il titolare Roberto Peluffo – io e il mio team abbiamo pensato che sta sempre più svanendo quell’incanto di quando da piccoli si entrava in un negozio e si iniziava a desiderare ciò che vedevamo, affascinati dai colori e dalla possibilità di poter toccare dei giochi e quella visione era permeata da un’aura di magia, quasi si potesse sentire il profumo dei giocattoli e si incominciava a sognare, e sognando giorno dopo giorno davanti alle vetrine cresceva la speranza di avere quel gioco desiderato per natale, una sensazione che dovrebbe essere condivisa dai bimbi di adesso abituati a vedere ogni cosa attraverso uno schermo”.
“Proprio per questo in concomitanza all’apertura della sezione giochi abbiamo installato una postazione per depositare le letterine a Babbo Natale e a ogni bambino che imbucherà la lettera contenente i propri desideri regaleremo un simpatico braccialetto luminoso. Vi aspettiamo a Loano!”.
Cicli Peluffo si trova in via Aurelia 184 a Loano.
Per restare sempre informati su tutte le novità potete seguire la nostra pagina Facebook, il nostro canale Instagram o visitare il nostro sito web.
commenta