IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Shopping, street food e divertimento: a Finale torna “Sbanca l’estate”

Novità e certezze per il primo appuntamento estivo in programma il 22 giugno

Finale L. L’estate finalese scalda i motori e prende il largo con un appuntamento imperdibile: “Sbanca l’estate”. L’evento, promosso dall’associazione dei commercianti finalesi, quest’anno torna con un’importante novità.

Otre alle famose bancarelle, infatti, saranno presenti alla manifestazione dei veri e propri corner food, che delizieranno la vostra giornata di shopping con la proposta di prodotti tipici liguri, come focacce, focaccini, panini con le acciughe e molto altro ancora. Un evento ricco di colori che, oltre a portare un’ondata di fresche novità lungo le vie del centro di Finalmarina e Finalpia, mette in campo le tante occasioni – a prezzi imperdibili – presenti nei vari banchi posti all’esterno delle attività commerciali. 

Dalle 10 alle 24, un’intera giornata dedicata allo shopping, ma anche al semplice piacere di passeggiare nel cuore del finalese degustando le stuzzicanti prelibatezze disponibili nei vari corner food: due pescherie, una pizzeria e poi ancora una macelleria in collaborazione con un negozio di tutti fritti. Un’iniziativa di grande richiamo turistico, che ogni anno conta un numero di commercianti aderenti in forte ascesa. 

Si parte il 22 giugno con il primo appuntamento e si replica il 20 luglio e poi ancora il 14 agosto. Con “Sbanca l’estate”, oltre a non perdervi la fantastica novità dello street food in declinazione local, preparatevi a fare un tuffo nelle grandi occasioni! 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.