Savona. Il Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.A., nel pieno rispetto del proprio “Regolamento Generale per il Reclutamento del Personale”, è alla ricerca di un impiegato tecnico, a tempo pieno e indeterminato, che assuma prevalentemente le funzioni di “addetto alla gestione dei contratti di appalto per le attività manutentive”.
Nell’espletamento delle sue funzioni il soggetto potrà essere chiamato a gestire, in tutto o in parte, le seguenti responsabilità:
- Responsabile Unico del Procedimento,
- Progettista e Direttore dei Lavori,
- Direttore di esecuzione del contratto,
- Ispettore di cantiere
- Preventivazione allacci idrici.
I candidati dovranno tassativamente possedere i seguenti requisiti minimi essenziali:
– diploma di geometra (oggi diploma rilasciato dagli Istituti Tecnici – “Costruzioni, ambiente e territorio”) o equipollente, di durata quinquennale rilasciato da istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico statale,
oppure:
– laurea triennale in ingegneria civile/edile/per l’ambiente e il territorio (decreto ministeriale n. 509/1999, classe 04, 08 – decreto ministeriale n. 270/2004, classe L-7, L23).
N.B.: per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in merito. La dichiarazione di equipollenza va presentata contestualmente alla domanda di partecipazione al concorso.
– Abilitazione professionale all’esercizio della professione
I soggetti interessati, per poter essere ammessi alla suddetta selezione, potranno consultare il sito consortile alla sezione SELEZIONE DEL PERSONALE – SELEZIONI IN CORSO.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 26 febbraio 2021, ESCLUSIVAMENTE a mezzo mail agli indirizzi di posta elettronica personale@depuratore.sv.it o personale@pec.depuratore.sv.it.
Il Presidente del Consorzio Depurazione del Savonese S.p.A – Dott. Flavio Raimondo
commenta