IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n° 1 impiegato tecnico – Area Tecnica

Il Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.A. è alla ricerca di un impiegato tecnico, a tempo pieno e indeterminato.

Savona. Il Consorzio per la Depurazione delle Acque di Scarico del Savonese S.p.A., nel pieno rispetto del proprio “Regolamento Generale per il Reclutamento del Personale”, è alla ricerca di un impiegato tecnico, a tempo pieno e indeterminato, che assuma prevalentemente le funzioni di “addetto alla gestione dei contratti di appalto per le attività manutentive”.

Nell’espletamento delle sue funzioni il soggetto potrà essere chiamato a gestire, in tutto o in parte, le seguenti responsabilità:

  • Responsabile Unico del Procedimento,
  • Progettista e Direttore dei Lavori,
  • Direttore di esecuzione del contratto,
  • Ispettore di cantiere
  • Preventivazione allacci idrici.

I candidati dovranno tassativamente possedere i seguenti requisiti minimi essenziali:

diploma di geometra (oggi diploma rilasciato dagli Istituti Tecnici – “Costruzioni, ambiente e territorio”) o equipollente, di durata quinquennale rilasciato da istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico statale,

oppure:

laurea triennale in ingegneria civile/edile/per l’ambiente e il territorio (decreto ministeriale n. 509/1999, classe 04, 08 – decreto ministeriale n. 270/2004, classe L-7, L23).
N.B.: per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in merito.   La   dichiarazione   di    equipollenza    va    presentata contestualmente alla domanda di partecipazione al concorso.

Abilitazione professionale all’esercizio della professione

I soggetti interessati, per poter essere ammessi alla suddetta selezione, potranno consultare il sito consortile alla sezione SELEZIONE DEL PERSONALE – SELEZIONI IN CORSO.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 26 febbraio 2021, ESCLUSIVAMENTE a mezzo mail agli indirizzi di posta elettronica personale@depuratore.sv.it o personale@pec.depuratore.sv.it.

Il Presidente del Consorzio Depurazione del Savonese S.p.A – Dott. Flavio Raimondo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.