IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Sei titolare di partita Iva? Al Docks Cash and Carry convenienza e qualità alla tua portata

Per accedere al punto vendita non occorre avere un'attività commerciale del settore del “food and beverage”, è sufficiente possedere una partita Iva o un codice fiscale numerico

Vado Ligure. Ristoranti, bar, alberghi, ma anche commercianti di ogni genere, professionisti, associazioni, proloco, coltivatori diretti e circoli. La convenienza e la qualità garantite da Docks, il grande specialista dell’ingrosso di via Ferraris a Vado Ligure, sono proprio alla portata di tutti (e per tutto l’anno).

Per poter accedere al punto vendita del Cash and Carry, infatti, non è obbligatorio avere un’attività commerciale che opera nel settore del “food and beverage” o dell’hotellerie, ma è sufficiente essere in possesso di una partita Iva o di un codice fiscale numerico: queste sono le chiavi di accesso.

Da 50 anni Docks è sinonimo di impegno, professionalità e attenzione verso il cliente e i prodotti: tutto ciò si traduce in una scelta ampia, ma sempre di qualità, e in una grande convenienza con una particolare attenzione ai produttori liguri.

Generica

Tutte queste caratteristiche rendono il Cash and Carry di Vado Ligure la prima scelta per gli acquisti “aziendali” ma anche per quelli di autoconsumo. Al Docks, dunque, si può trovare sempre la soluzione giusta per fare felici i propri clienti ed anche i propri familiari (e, perché no, anche sé stessi).

Se gestisci una struttura ricettiva e cerchi un fornitore che possa soddisfare tutte le tue esigenze, se sei un avvocato che cerca prodotti di qualità a prezzi molto vantaggiosi, se sei il presidente di un’associazione sportiva che vuole organizzare una “festa” per raccogliere fondi per i propri ragazzi, il Docks di Vado Ligure è ciò che fa per te: prodotti di qualità, un servizio professionale a 360°, un assortimento completo e selezionato, un ottimo rapporto qualità prezzo, un servizio con ordini e prenotazioni telefoniche in ogni reparto e soprattutto personale che lavora con passione e competenza.

Per poter ottenere la Tessera cliente, completamente gratuita, è sufficiente presentarsi al Docks con un documento di identità, il certificato della partita Iva e una visura camerale.

Ti aspettiamo !

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.