IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Savona, la storica gioielleria Delfino si rinnova: “Vicini ai nostri clienti” foto

Dal 1928 un punto di riferimento competente e professionale per i savonesi

“Ricorderemo il 2020 come anno di grandi difficoltà e sfide, ma è proprio in questi periodi che si trovano le energie e la voglia di evolvere e migliorare. Pensiamo quindi che sia il momento giusto per rinnovarci, rimanendo vicini ai nostri clienti ed amici”.

Anche per i titolari della storica gioielleria savonese “Delfino” quello che sta per concludersi è un anno particolarmente difficile, ma tra i tanti sentimenti e le diverse emozioni di questo particolare momento storico a prevalere è la voglia di trasformare le difficoltà in opportunità.

gioielleria delfino

“Quest’anno – raccontano i titolari – non vi proponiamo di sfogliare un catalogo cartaceo, ma di puntare il vostro smartphone sui QR Code che troverete all’interno di pratici pieghevoli che stiamo distribuendo in provincia, ed avere così una visuale delle nostre ultime novità di gioielli ed orologi. Che si tratti di solitari dalla forma particolare, di orologi eccezionali ed irripetibili o di monete d’oro, una sola è la certezza per i vostri regali preziosi: in un modo o nell’altro, saremo in grado di soddisfare i vostri desideri”.

Una sfida continua, quella di “Delfino”, dal 1928 sino ai giorni nostri: “Ci preme anche ricordare che il nostro servizio non si ferma qui – spiegano -, con i nostri laboratori interni possiamo fare riparazioni rapide ed anche realizzare nuovi gioielli su misura per voi. Siamo sempre al vostro fianco anche nel promuovere e gestire i vostri investimenti in beni rifugio, con l’oro che nel 2020 ha toccato il suo massimo storico e che quindi rappresenta una ghiotta opportunità sia per chi voglia diversificare il proprio portafogli, sia per chi ha in cassetta di sicurezza vecchi gioielli o lingotti”.

gioielleria delfino

I servizi non cambiano, ma si adattano per mettersi al passo con i tempi: “Come sempre, su appuntamento possiamo fare perizie e gestire divisioni ereditarie, accompagnandovi con un occhio esperto ed autorevole in momenti spesso non semplici da gestire – concludono dalla gioielleria savonese -. Quest’anno, poi, con la mobilità ridotta ed in molti casi sconsigliata, ci spingiamo oltre. Devi fare un regalo a cui tieni molto, ma dalla comoda sicurezza del tuo salotto? Da oggi puoi! Contattaci su WhatsApp o via mail, e parlaci dei tuoi desideri: con il nostro servizio dedicato potremo realizzarli! Foto, video, videochat su Skype o Zoom, le possibilità sono moltissime e ti sembrerà di essere in negozio con noi. Affidati alle nostre infallibili ragazze, esperte non solo del settore e quindi delle ultime tendenze nel mondo del lusso, ma anche e soprattutto dei nostri affezionati clienti. Non è necessario rinunciare ad un servizio personalizzato ed esperto. Con Delfino puoi”.

Dal 1928 la gioielleria savonese è impegnata a offrire ai propri clienti un servizio che va ben oltre la semplice vendita. L’assistenza post-vendita, grazie ai laboratori in cui lavorano tecnici qualificati, unita alla competenza e alla professionalità sono il vero valore aggiunto di questa storica azienda.

“Gioielleria Delfino” si trova a Savona nella storica sede di via Corsi e in Corso Italia. A Finale Ligure è aperta anche un’altra succursale in via Pertica 28. All’interno dei 500 metri quadri i locali ospitano anche i laboratori di orologeria e oreficeria.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.delfinogioielli.com oppure iniziare a seguire la pagina facebook (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.