IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Savona, il nuovo Dpcm non ferma McDonald’s: panini a domicilio e McDrive aperto dalle 18

Il fast food savonese è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 7 a mezzanotte

Savona. In ottemperanza alle nuove disposizioni governative, il celebre fast food di Savona McDonalds garantirà il servizio di McDrive e la consegna a domicilio con Deliveroo.

I clienti che avranno voglia di mangiarsi un panino della celebre catena di ristoranti americani, quindi, potranno usufruire comodamente dei due servizi ogni giorno a partire dalle ore 18 (come previsto dell’ultimo Dpcm).

Sino al 26 novembre, inoltre, la consegna con Deliveroo sarà disponibile a 90 centesimi. Per ottenere maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati su tutte le offerte è anche possibile utilizzare l’applicazione di McDonald’s e scaricare il coupon più adatto alle vostre esigenze.

Nel massimo rispetto delle normative vigenti, tutti gli operatori del fast food savonese indossano – in ogni fase – mascherine e guanti all’interno di locali costantemente sanificati.

Mc Donald’s si trova presso Le Officine di Savona ed è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 7 a mezzanotte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.