IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Savona arriva Gowash, l’azienda che rivoluziona il lavaggio di auto e moto fotogallery

Gowash Savona utilizza prodotti waterless totalmente ecologici che proteggono la macchina in modo diverso rispetti al solito lavaggio. E sono anche più economici

Savona. Lavare la tua auto o la tua moto dove e quando vuoi a prezzi esclusivi, con prodotti ecologici e biodegradabili completamente “made in Italy” e che non comportano uno spreco di acqua e danno ottimi risultati? Ora è possibile, grazie a Gowash (Savona), giovanissima azienda che si pone l’obiettivo di rivoluzionare il settore del lavaggio auto con un servizio innovativo, utile, pratico ed ecologico per ogni proprietario di auto o scooter che per dieci giorni a novembre sarà disponibile anche presso il centro polifunzionale “Le Officine” di Savona.

Gowash (Savona) utilizza una gamma di prodotti waterless totalmente ecologici e biodegradabili che non richiedono l’utilizzo di acqua corrente. Inoltre i suoi aspiratori professionali sono alimentati con batterie ricaricabili e perciò non necessitano neanche di fonti elettriche. Il lavaggio di auto e moto, quindi, può essere svolto in qualsiasi luogo in quanto l’operazione non produce alcun residuo e non vi è necessità di impianti di scarico delle acque reflue.

Queste caratteristiche rendono Gowash (Savona) estremamente economico in termini di ecosostenibilità. Se lavare un’auto con metodo tradizionale, infatti, richiede mediamente l’utilizzo di 150 litri d’acqua, 100 grammi di detergenti organici e siliconici e altri 50 grammi di cere e sostanze schiumogene, per lavare la stessa auto Gowash (Savona) utilizza solo un terzo di litro di prodotti (cere e detergenti) totalmente ecologici e biodegradabili.

Gowash Savona è la soluzione migliore per curare in maniera ancora più speciale la propria auto o la propria moto. Gli autolavaggi tradizionali utilizzano detergenti chimici e spazzole spesso troppo aggressive che alla lunga finiscono con rovinare la carrozzeria. Essendo composti da cere e saponi totalmente ecologici e biodegradabili, invece, i prodotti waterless della linea Gowash (Savona) garantiscono una maggior cura per la carrozzeria grazie alla loro composizione e all’applicazione totalmente manuale. E, come detto, permettono di risparmiare fino a 150 litri d’acqua e di abbattere in consumi di corrente elettrica. Inoltre, i prodotti Gowash (Savona) rilasciano sull’autovettura una patina protettiva che fa scivolare via l’acqua e mantiene lontano la polvere per più tempo.

Per essere in ogni momento vicino ai propri clienti ed offrire loro un servizio personalizzato e dedicato, Gowash (Savona) ha appositamente sviluppato un app per cellulari dal design moderno e dall’interfaccia estremamente semplice che consente di prenotare i servizi comodamente dallo smartphone.

E tramite il sito di Gowash (Savona) l’utente può conoscere l’azienda, prenotare un lavaggio o, se è un partner, accedere all’area riservata e utilizzare il gestionale on-line appositamente sviluppato per gestire la rete di franchising.

Dal 16 al 26 novembre Gowash (Savona) sarà presente al centro commerciale “Le Officine” di Savona con un proprio stand dimostrativo e tariffe speciali per chi vorrà provare il servizio Gowash (Savona) sulla propria auto. Chi presenterà uno screenshot o una copia stampata di questa pagina o chi prenoterà il lavaggio tramite app riceverà uno sconto di 2 euro sul lavaggio degli esterni o degli interni oppure o uno sconto di 5 euro sul lavaggio di esterni ed interni. L’offerta è valida fino al 26 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.