IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Sancire un legame unico: la Gioielleria Delfino di Savona lancia il bracciale “Senza Fine” foto

In oro e argento, senza chiusure, saldato direttamente al polso. Una fantastica idea per San Valentino, e non solo

Savona. La gioielleria Delfino di Savona dal 1928 a offrire ai propri clienti un servizio che va ben oltre la semplice vendita. E lo conferma anche in questo 2021, con il lancio di un nuovo bracciale, unico nel suo genere.

“Senza Fine”… di nome e di fatto. Questo lo slogan che identifica il prodotto, che sarà “lanciato”, non a caso, proprio a partire dal periodo di San Valentino, in corrispondenza della tradizionale “Festa degli Innamorati”.

I sentimenti, quelli veri e sinceri, sono forti e inossidabili, non conoscono ostacoli e non possono essere spezzati. Proprio come “Senza Fine”, che si compone di una catena in oro o argento (a discrezione del cliente) e ha la caratteristica di non avere chiusure.

Gioielleria Delfino bracciale

Cosa significa? Semplice: il bracciale, grazie ad un macchinario ad hoc, viene realizzato su misura e saldato direttamente al polso. E può anche essere ulteriormente impreziosito e personalizzato con pendenti.

Per farlo, sarà sufficiente recarsi presso il laboratorio, dove il macchinario sarà sempre a disposizione. Visto il periodo delicato e le normative anti-Covid, è comunque sempre consigliato (ma non obbligatorio) prendere appuntamento telefonicamente.

Ovviamente si tratta anche di una possibile idea regalo. In gioielleria, infatti, sarà possibile realizzare un buono da regalare al destinatario del dono che, successivamente, potrà recarsi in laboratorio per il proprio bracciale “Senza Fine”.

Per quanto riguarda il costo, che è comunque suscettibile di variazioni in base alle dimensioni del polso del cliente (dipende alla quantità di materiale utilizzato), il bracciale in oro avrà un costo di circa 100 euro (senza pendenti) e di 200 euro (con pendenti), mentre per quanto riguarda quello in argento sarà di circa 40 euro (senza pendenti) e di 60 euro (con pendenti).

“Gioielleria Delfino” si trova a Savona nella storica sede di via Corsi e in Corso Italia. A Finale Ligure è aperta anche un’altra succursale in via Pertica 28. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.delfinogioielli.com oppure iniziare a seguire la pagina facebook (cliccando QUI).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.