IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Il Nuovo Sabato Notte Essaouira Club

Inizia il Countdown per l’inaugurazione della Stagione Invernale di Essaouira Club, che rivoluziona completamente il suo format del Sabato Notte e aprirà dal Giovedì alla Domenica con servizio Ristorazione.
L’obbiettivo di quest’inverno prevede il rafforzamento della ristorazione, difatti Essaouira Ristorante aprirà dal Giovedì alla Domenica con un Menù alla Carta curato dallo chef Marco Cavallero dove l’eccellenza  farà da padrona con dei piatti unici. ad esempio:
Piatti Cucinati su Tavolozze di Sale Rosa dell’Himalaya, Tajim Di Pesce e di Carne, Sushi e Sashimi, oltre ad una selezioni dei migliori piatti Thailandesi.
Un ricco menù,  molto innovativo e servito su piatti unici, accompagnato il tutto dall’atmosfera Lounge della Location e da un’ottima Carta dei Vini che presenta  prestigiose cantine come: Jermann,  Livio Felluga, Donnafugata e molte altre.
Il Sabato Notte, il giorno Mondano per eccellenza, Il  Ristorante Essaouira Offre 3 pacchetti in cui unire  Cibo e Divertimento:

LOUNGE BAR dalle 19.00: Aperitivo a Buffet con 1 ora di Open Bar, dalle 20.00 alle 21.00, di Spritz o Vino di cantine sempre diverse 15€ + PASS DISCO

RISTORANTE dalle ore 21.00: Cena con menu degustazione, carne o pesce, Antipasti a buffet, Primo servito, Secondo Servito, Dolce e 1 Bottiglia di vino ogni 4 Persone. 25€+ PASS DISCO

CENA ALLA CARTA nel nostro menu Mediterraneo  Thai e Sushi + PASS DISCO

Dalle Ore 23.00 ci si scatena in pista;  il Sabato notte Essaouira riserverà sempre nuove sorprese, Serate a Tema sempre diverse e coinvolgenti,, Ospiti e Personaggi Internazionali e inoltre musicalmente i migliori Dj Set in circolazione!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.