IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Riviera by night, Pasqua 2016 all’Essaouira

Essaouira Il celebre locale a ridosso del mare sinonimo di intrattenimento e divertimento, si prepara per le serate di Sabato 26 e Domenica 27 Marzo, nel calendario sul ponte di Pasqua troviamo due eventi molto importanti che partiranno dalle ore 21.00 con l’aperitivo e cena, dove verranno proposti i raffinati abbinamenti scelti dallo chef, tutto avverrà nella bellissima terrazza lounge a due passi dalla battigia, con una splendida vista panoramica sull’Isola Gallinara.

Dalle 23.30 il divertimento puro si presenta sotto forma musicale dei noti Dj della Riviera, Gianluca Erre Romano, Yves le Funk e Andrew Bax, presenti nelle consolle dei più importanti dei locali del nord Italia, con il loro carisma e la loro energia, non vi faranno smettere di divertire abbinando musica House ed Edm nel giusto mix.

Generica

Il programma di Pasqua sarà di tutto rispetto oltre ad essere una importante presentazione di quello che ci attenderà quest’estate.

Essaouira si rinnova, nella veste esteriore come nel prodotto finale, ed oltre a tutto questo da Pasqua 2016 l’organizzazione Strobe Relations sposa il nuovo progetto Essaouira per una nuova veste aziendale, sia con il suo staff sia con la loro voglia di novità e voglia di crescere affermandosi sempre più nel panorama della night life ligure.

Generica

Essaouira ormai consolidata dalla famiglia Pagliero e Strobe Relations creeranno un connubio di eleganza e freschezza unici nel panorama della riviera Ligure, sarà un locale a tutto tondo che vi stupirà in ogni momento della giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.